COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

13/14-19/20 Settembre. Feste di chiusura estate naturista

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 11/09/2020, 6:44

raggiogiallo ha scritto: 10/09/2020, 20:58
cescoballa ha scritto: 10/09/2020, 18:45 Sarebbe auspicabile che tutti gli eventi naturisti, da qualsiasi associazione organizzati, trovassero spazio, oltre che nel sito FENAIT, anche in questo o altri forum naturisti
Beh eXtraVillage ha già una sezione dedicata con le conversazioni già aperte per ogni associazione... si tratterebbe solo di utilizzarla, e magari di portare la sezione fuori dall'area riservata (al momento è necessario accreditarsi con nome utente e parola chiave per visualizzarla e leggerla, insomma la visualizzazione ne risulta molto penalizzata). Se avete bisogno di una mano...
Senza dubbio nei forum che seguitano Extravvilage rientra fra i preferiti, ma purtroppo stimo andando fuori tema...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 11/09/2020, 6:47

Controllate le previsioni del tempo.
Per sabato e domenica, al Trebbia è previsto, sole ed ancora sole...Quindi si invitano tutti i lettori del forum, ad essere presenti per le prossime due giornate, tendo presente che sarà necessario porre ancora maggior attenzione al distanziamento sociale.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 11/09/2020, 11:18

sergino ha scritto: 11/09/2020, 6:47 Controllate le previsioni del tempo.
Per sabato e domenica, al Trebbia è previsto, sole ed ancora sole...Quindi si invitano tutti i lettori del forum, ad essere presenti per le prossime due giornate, tendo presente che sarà necessario porre ancora maggior attenzione al distanziamento sociale.
Se c’è qualcuno della mia zona (Monza/Brianza) che non fa tutto il weekend, che mi può accompagnare o fare strada seguendolo con la mia auto (norme anti Covid) domenica, verrei molto volentieri.
Purtroppo (per me) vedo che Sergio sarà già là alloggiato nel camper Quirinalesco (mi prostro)...🤦🏻‍♂️😅
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
19alberto60
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/03/2014, 10:42
Località: Segrate (MI) - Sono membro del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.

Messaggio da 19alberto60 » 11/09/2020, 11:58

Domenica 213 Elena e io saremo al Secchiello.
A presto.

Alberto
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 11/09/2020, 20:07

magnum54 ha scritto: 11/09/2020, 11:18
sergino ha scritto: 11/09/2020, 6:47 Controllate le previsioni del tempo.
Per sabato e domenica, al Trebbia è previsto, sole ed ancora sole...Quindi si invitano tutti i lettori del forum, ad essere presenti per le prossime due giornate, tendo presente che sarà necessario porre ancora maggior attenzione al distanziamento sociale.
Se c’è qualcuno della mia zona (Monza/Brianza) che non fa tutto il weekend, che mi può accompagnare o fare strada seguendolo con la mia auto (norme anti Covid) domenica, verrei molto volentieri.
Purtroppo (per me) vedo che Sergio sarà già là alloggiato nel camper Quirinalesco (mi prostro)...🤦🏻‍♂️😅
Grazie Max 👍🏼😊
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 11/09/2020, 21:04

magnum54 ha scritto: 11/09/2020, 20:07
magnum54 ha scritto: 11/09/2020, 11:18
sergino ha scritto: 11/09/2020, 6:47 Controllate le previsioni del tempo.
Per sabato e domenica, al Trebbia è previsto, sole ed ancora sole...Quindi si invitano tutti i lettori del forum, ad essere presenti per le prossime due giornate, tendo presente che sarà necessario porre ancora maggior attenzione al distanziamento sociale.
Se c’è qualcuno della mia zona (Monza/Brianza) che non fa tutto il weekend, che mi può accompagnare o fare strada seguendolo con la mia auto (norme anti Covid) domenica, verrei molto volentieri.
Purtroppo (per me) vedo che Sergio sarà già là alloggiato nel camper Quirinalesco (mi prostro)...🤦🏻‍♂️😅
Grazie Max 👍🏼😊
trovato il passaggio, ci vediamo domenica?
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
max76
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/12/2017, 18:32
Località: Milano

Messaggio da max76 » 11/09/2020, 23:29

sergino ha scritto: 11/09/2020, 21:04
magnum54 ha scritto: 11/09/2020, 20:07
magnum54 ha scritto: 11/09/2020, 11:18

Se c’è qualcuno della mia zona (Monza/Brianza) che non fa tutto il weekend, che mi può accompagnare o fare strada seguendolo con la mia auto (norme anti Covid) domenica, verrei molto volentieri.
Purtroppo (per me) vedo che Sergio sarà già là alloggiato nel camper Quirinalesco (mi prostro)...🤦🏻‍♂️😅
Grazie Max 👍🏼😊
trovato il passaggio, ci vediamo domenica?
Si ! Sergio, mi sono già messo d'accordo io con Dario, ci si vede domenica.
Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 14/09/2020, 23:34

Due fantastiche giornate di sole :D sabato sera una gioiosa cena sociale TrebbiaNat :lol: al ristorante Due Valli di Marsaglia con 27 amici naturisti e domenica una bellissima festa di Fine Estate :mrgreen: baciata dal sole con un centinaio di amici del secchiello.
Presenti vari componenti del direttivo Anita compreso presidente e vicepresidente e tanta voglia di stare insieme :lol: fino a tramonto inoltrato. In giornata fatte 8 tessere Anita e raccolto offerte per il fondo di solidarietà di Anita.
Grazie a tutti per la presenza e la collaborazione nel rendere unica la festa del secchiello :mrgreen: che chiude alla grande una stagione non facile per l’emergenza Covid.
Ultima modifica di sirio il 15/09/2020, 8:16, modificato 1 volta in totale.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 14/09/2020, 23:38

Sono felice che la festa sia andata bene, un saluto dalla Sardegna e un' arrivederci all'anno prossimo.😉🙂😁.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 15/09/2020, 8:38

sirio ha scritto: 14/09/2020, 23:34 Due fantastiche giornate di sole :D sabato sera una gioiosa cena sociale TrebbiaNat :lol: al ristorante Due Valli di Marsaglia con 27 amici naturisti e domenica una bellissima festa di Fine Estate :mrgreen: baciata dal sole con un centinaio di amici del secchiello.
Presenti vari componenti del direttivo Anita compreso presidente e vicepresidente e tanta voglia di stare insieme :lol: fino a tramonto inoltrato. In giornata fatte 8 tessere Anita e raccolto offerte per il fondo di solidarietà di Anita.
Grazie a tutti per la presenza e la collaborazione nel rendere unica la festa del secchiello :mrgreen: che chiude alla grande una stagione non facile per l’emergenza Covid.
Io ci sono stato domenica ed era la mia prima volta, quindi, Battesimo del Secchiello! 😱 (Ma per ben tre volte, forse perché sono alto unmetroenovanta...😅).
Bellissima giornata di sole e di amicizia. Splendida la spiaggia e splendide le persone che la tengono curata. 😍👍🏼😊
Allegati
Aperitivo...
Aperitivo...
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Rispondi