COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Informazioni

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Cristina68
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/05/2018, 18:17

Informazioni

Messaggio da Cristina68 » 01/09/2020, 7:51

Buon giorno,
esiste un calendario di eventi per settembre?
Scusate, ma non l'ho trovato.
Grazie mille per la vostra disponiblità.
Cristina
Avatar utente
danieledbd
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/08/2019, 19:50
Località: Milano/Brianza

Messaggio da danieledbd » 01/09/2020, 14:42

Interesserebbe anche me 🙂
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/09/2020, 21:30

Purtroppo al momento no!

Di sicuro vi sarà la Chiusura della stagione al Trebbia 12/13 settembre, alla spiaggia del Secchiello Selvaggio, ed il 19/20 la chiusura della stagione al Sesia a Varallo...

Personalmente stò lavorando ad una iniziativa (di cui non voglio al momento anticipare nulla), ma si va ad ottobre, sperando di riuscire a far partire questa che sarà una proposta abbastanza originale...
Purtroppo quest'anno dovremo fare i conti con le restrizioni dovute al Covid, ed ho paura che le saune che organizzavamo a Cavenago, a San Vincenzo ed a Torino, dovranno saltare, come è successo per la scorsa fine di stagione invernale...Come non proporremmo la cena in nudità che ormai da qualche anno proponevamo ai nostri soci!

Appena avrò conferma, sarà mia cura pubblicare immediatamente anche sul forum.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi