COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Ferragosto naturista condiviso

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/08/2020, 14:27

Mandato foto questa mattina e un'ora fa a a Sergio del ferragosto al Diaterna (Franca ne ha mandate alcune anche al Presidente); alcune le ho inviate anche in alcuni gruppi naturisti di whatsapp.
Io non so metterle nel forum, se qualcuno dei gruppi whatsapp che è capace a farlo le vuole mettere si configura visino🙂😁.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/08/2020, 14:47

Ho mandato anche foto da Santa Severa, gentilmente concesse da Stefano Morra dell'UNAIT.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
moonchild
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/05/2012, 9:04

Messaggio da moonchild » 15/08/2020, 16:40

Grazie Francesco.

Ho mandato una serie di foto (in due invii) all’indirizzo e-mail :redazione@italianaturista.it. Si tratta di foto spontanee, fatte così come eravamo, la luce non era la migliore possibile, quindi prendetele come testimonianza di partecipazione più che come esercizio di fotografia.

Detto questo aggiungo che la giornata è pienamente riuscita, partecipata da un buon numero di naturisti.
Splendida idea quella del ferragosto naturista condiviso ... ottima sinergia ... grazie a che ha avuto questa magnifica idea.

Stefano
Stefano Morra
Presidente U.N.A.IT.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 15/08/2020, 19:16

la connessione lungo il Sesia non era delle migliori. Siamo comunque riusciti a far partire il comunicato stampa che a breve verrà pubblicato sui vari social e che vi chiedo di ribalzare dove credete.
E' stato un evento simpatico, festoso, di vero e sano Naturismo.
Grazie a tutti per aver scritto questa bella pagina del Movimento Naturista, riuscendo insieme a guardare oltre.
giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 15/08/2020, 19:19

ferragosto nudi in giro per l'Italia
il comunicato stampa
http://www.naturismoanita.it/news-e-eve ... iviso-2020
Ultima modifica di giampi il 17/08/2020, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 17/08/2020, 12:06

Il comunicato stampa, corretto, al momento lo si può trovare a questo link:
https://www.welfarenetwork.it/ferragost ... -20200816/.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 17/08/2020, 13:32

Lo si può, altresì. trovare anche a questo link:
http://www.naturismoanita.it/news-e-eve ... iviso-2020
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 17/08/2020, 14:02

giuseppe isacchi ha scritto: 17/08/2020, 13:32 Lo si può, altresì. trovare ancje a questo link:
http://www.naturismoanita.it/news-e-eve ... iviso-2020
Ma è lo stesso link già messo dal Presidente che rimanda al sito dell'Associazione 😉🙂.
Qualche altro media l'ha pubblicato ? (Oltre naturalmente alle altre Associazioni naturiste federate e le pagine facebook delle stesse).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
matteo.1991
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/07/2020, 11:59
Località: Vivo tra i boschi, i borghi e le montagne della Valle D'Aosta.

Messaggio da matteo.1991 » 17/08/2020, 14:55

È sempre bello quando il nudismo finisce sulla stampa non a tema. Così magari i tessili capiscono che il nudismo sta prendendo sempre più piede, e che c'è un motivo se lo sta facendo.
Matteo
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 18/08/2020, 21:16

Scusate se con ritardo metto qualche foto del ferragosto, delle poche che mi sono pervenute.

Purtroppo non sono molte e non sempre significative della partecipazione ampia che vi è stata in varie località, ma il rispetto per le persone, che spesso non amano essere riprese, fa si che queste non siano mai rappresentative della realtà.

Iniziamo con il Trebbia:
Ferragosto-trebbia1.jpg
Ferragosto-trebbia3.jpg



Continuiamo con Santa Severa:
Feragosto-Santasevera1.jpg
Feragosto-Santasevera2.jpg
Il Diaterna:
Ferragosto-Diaterna1.jpg
Il Sesia:
Feragosto-Sesia4.jpg
Feragosto-Sesia2.jpg
Feragosto-Sesia1.jpg
Al Sesia, il vicesindaco di Varallo, ci ha fatto l'onore di farci visita (nell'ultima foto).
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi