Agosto 2020: Giovani eventi naturisti

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Agosto 2020: Giovani eventi naturisti

Messaggio da sergino » 16/07/2020, 18:11

Ecco due nuove proposte naturiste, che verranno organizzate a breve ed indirizzate ai tutti naturisti under 35.

Il nuovo Consigli Direttivo sta iniziando a carburare in vista anche di un radioso futuro naturista.

Il primo evento si terrà l'8 e 9 agosto:
Nudi sotto le stelle.jpeg
Il secondo, per la fine del mese il 29 e 30 agosto:
Sesia20.jpeg
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
ALDOTHEBOSS58

Messaggio da ALDOTHEBOSS58 » 16/07/2020, 22:43

Ma 35 x gamba od in totale. Se è per gamba ci sono dentro. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
cescoballa
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 20/07/2020, 22:39

Belle iniziative che mi auguro abbiano una grande partecipazione anche se, a mio modesto parere, la prima delle due ha dei "costi" decisamente un po' fuori "badget" per dei giovani 18/35 (magari disoccupati o precari). Forse in questo caso si poteva aprire anche a chi ha più di 35 anni dando, naturalmente, la precedenza agli under 35.
Molto più interessante il secondo evento, questo si, sempre a mio modesto parere, molto più accattivante per giovani 18/35 per la location, per le attività proposte e per il costo.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 31/07/2020, 12:57

Purtroppo dobbiamo segnalare l'annullamento dell'evento "NUDI SOTTO LE STELLE", che aveva già ricevuto un certo numero di adesioni, vista l'indisponibilità (per cause di forza maggiori), della strutta che avrebbe dovuto ospitare l'Associazione. Per l'8 ed il 9 agosto prossimi, si è cercato di trovare un posto in alternativa ma con un nulla di fatto.

Agli iscritti verranno restituite le quote versate. Viste le adesioni ricevute, si cercherà per il futuro di riproporre questo o nuovi eventi che abbiano il target che lo caratterizzava.

Sempre aperte le adesioni all'evento di fine mese "SESIA & FRIENDS". Per questo stiamo valutando la possibilità di aprire la partecipazione a tutti i soci senza limiti di età... Ma vi terremo aggiornati.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
matteo.nudo

Messaggio da matteo.nudo » ieri, 9:39

Mi piacerebbe partecipare al secondo evento... Devo solo vedere che cosa mi dicono al colloquio del 25...
sergino
Contatta:

Messaggio da sergino » ieri, 10:17

Speriamo che tu possa partecipare a questo interessante evento.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi