COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Domenica 14 giugno 7° Raduno TrebbiaNat e 18° al Secchiello!!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 14/06/2020, 21:44

sirio ha scritto: 14/06/2020, 8:23 Dopo una notte d'acqua il livello si è alzato soprattutto tra le 5 e le 6 di questa mattina e il livello a Bobbio ora è 84 cm e 23 cm in più di ieri sono troppi per guadare. Quando non si può guadare noi scendiamo da Brugnello, un sentiero un po' più ripido, è meglio avere un paio di scarponcini.
Purtroppo non abbiamo visto il post questa mattina (io avevo il cellulare scarico e Franca non usa molto il forum usando Facebook) per cui siamo arrivati belli belli al guado e ci siamo resi conto che era praticamente impossibile attraversare il fiume. Dopo aver telefonato a Claudio e avergli detto che eravamo con loro "con il cuore" visto che non potevamo esserci fisicamente abbiamo aspettato fino alle 15.00 Claudio e Claudio per almeno salutarci da una sponda all'altra del fiume "azzurro". L'attesa non è stata vana perché indossando le magliette dell'A.N.ITA. ci hanno chiesto informazioni prima una coppia (Lalo ed Emanuela) poi due ragazzi (Gianluca e Mauro? 😕) a dimostrazione che rendersi visibili come naturisti da frutti😉😁. Siamo comunque contenti che, anche se con una partecipazione minore degli ultimi anni, l'apertura della stagione al "Secchiello" sia avvenuta nonostante il Covid e che almeno una ventina di naturisti vi abbiano partecipato 😉😁😁.
Alla prossima occasione ( a Varallo in occasione dell'assemblea del l'A.N.ITA.) 😉
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 16/06/2020, 0:23

cescoballa ha scritto: 14/06/2020, 21:44 Purtroppo non abbiamo visto il post questa mattina (io avevo il cellulare scarico e Franca non usa molto il forum usando Facebook) per cui siamo arrivati belli belli al guado e ci siamo resi conto che era praticamente impossibile attraversare il fiume. Dopo aver telefonato a Claudio e avergli detto che eravamo con loro "con il cuore" visto che non potevamo esserci fisicamente abbiamo aspettato fino alle 15.00 Claudio e Claudio per almeno salutarci da una sponda all'altra del fiume "azzurro". L'attesa non è stata vana perché indossando le magliette dell'A.N.ITA. ci hanno chiesto informazioni prima una coppia (Lalo ed Emanuela) poi due ragazzi (Gianluca e Mauro? 😕) a dimostrazione che rendersi visibili come naturisti da frutti😉😁. Siamo comunque contenti che, anche se con una partecipazione minore degli ultimi anni, l'apertura della stagione al "Secchiello" sia avvenuta nonostante il Covid e che almeno una ventina di naturisti vi abbiano partecipato 😉😁😁.
Alla prossima occasione ( a Varallo in occasione dell'assemblea del l'A.N.ITA.) 😉

Il secchiello premia sempre chi ci crede :D e ha regalato una giornata meravigliosa :mrgreen: e quasi 7 ore di sole pieno ai 18 amici scesi da Brugnello, tre amici si sono fermati con le canoe ;) e 6 amici sono rimasti di là dal guado :( insieme a tanti bagnanti tessili ma li siamo andati a salutare dall'altra sponda. Grazie a tutti gli impavidi trebbiatori!! :mrgreen:
Grazie Francesco e Franca :D per essere venuti e ci dispiace che non abbiate potuto raggiungerci :( dal guado che si è alzato nella notte. La mattina lo abbiamo subito scritto sul sito A.N.ITA. ma non lo avete visto e ci siamo salutati dalle due sponde ;) come se fosse il Rio Bravo.
Ci siamo offerti di venirvi incontro sul sentiero se foste arrivati alla chiesa di Brugnello facendovi presente che la mattina era piuttosto scivoloso poi è migliorato nel pomeriggio.
Abbiamo provato anche a sentire i due canoisti :D amici della Dany che erano fermi al secchiello e che erano disposti a fare il trasporto degli zaini mentre voi avreste dovuto fare il guado al traino con una corda. Ci fa piacere che abbiamo parlato con la coppia e i due ragazzi che erano interessati a raggiungerci. Sarà per la prossima. :D
Allegati
IMG_4945.JPG
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Rispondi