COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

14 Marzo Serata Benessere a Cavengo Brianza

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

14 Marzo Serata Benessere a Cavengo Brianza

Messaggio da sergino » 03/03/2020, 22:10

Dopo la sospensione della scorsa iniziativa, pur nell'incertezza dell'evolversi della situazione Corona Virus, riproponiamo per sabato 14 marzo 2020, presso il Nuvola Sport Village di Cavenago B.za (MB), la 7° serata benessere.

Qualora ci fossero indicazioni contrarie, date dalle autorità sanitarie, verrai prontamente informato, della sospensione delle serata.
Le iscrizioni sono aperte sin da ora e fino ad esaurimento dei posti. Si potrebbero formare delle liste d'attesa. Le persone iscritte alle liste d'attesa, avranno la precedenza per la serata successiva.

Ti ricordiamo di portare sempre con te il necessario per la serata (telo, salvietta, accappatoio, ciabatte e quant'altro). La struttura, in caso di necessità, metterà a disposizione un solo telo di spugna.

Per accedere alla serata, devi essere in regola con il bollino 2020. All'ingresso sarà possibile rinnovare o iscriversi per la prima volta ad A.N.ITA..

Durante lo svolgimento della serata, saranno disponibili sessioni di massaggio, da 30 o 60 minuti, prenotabili in fase di iscrizione.
Per iscriversi, mandare una mail ad eventi@naturismoanita.it
specificando Nome, Cognome, Numero di tessera e Telefono
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 06/03/2020, 15:40

Visto il decreto del governo del 04/03 con relativi divieti e disposizioni, fino almeno al 15/03, la serata di sabato 14 è annullata o confermata?
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 06/03/2020, 21:14

Stiamo attendendo delle risposte precise, entro lunedì verrà invita una eventuale informativa agli iscritti.

Personalmente non riesco a concepire come sia possibile che le saune in Lombardia siano chiuse ed in Veneto (ad esempio), no.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 07/03/2020, 2:18

sergino ha scritto: 06/03/2020, 21:14 Personalmente non riesco a concepire come sia possibile che le saune in Lombardia siano chiuse ed in Veneto (ad esempio), no.
Il decreto non prevede chiusure, si tratta di garantire il rispetto delle norme sia da parte delle strutture sia da parte dei responsabili dell'evento. Oggi son passata al supermercato ed il personale era molto attento, per esempio, a non far accalcare le persone alle casse (tra gli scaffali non c'erano problemi visto che le persone erano poche), avessi trovato ressa, personalmente, non sarei neppure entrata, già devo fare i salti mortali spostandomi con i mezzi.
Rossella
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 07/03/2020, 19:28

La direzione del Nuvola Village ci ha comunicato oggi che la struttura rimarrà chiusa sino al 3 aprile 2020.
Gli iscritti all'evento sono già stati avvisati via mail.
Speriamo di poter riprendere quanto prima i nostri incontri in sauna.
giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 08/03/2020, 11:10

Vista la situazione, certe cautele sono doverose oltre che imposte per legge. Ci sarà tempo per riprendere gli incontri sia in Lombardia che in Toscana. Spero e auguro soprattutto che gli amici naturisti delle zone più colpite dal virus stiano tutti bene.
Alessandro e Lidia
Rispondi