COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Fa' la Cosa Giusta 6/7/8 Marzo 2020 Milano

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
Roby75
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2013, 18:27
Località: Cernusco sul naviglio

Messaggio da Roby75 » 17/02/2020, 20:25

Marcolino ha scritto: 10/01/2020, 21:27
Caspita non sapevo, e da quando l'ingresso e' gratuito? come mai questo cambiamento?...da dove arrivano gli introiti per Fiera Milano?

Ancora non posso dirti se riusciro' ad esserci, ti faro' sapere caro mio bel Ballardini ;) .

Salutoni, Marcolino.
Sei rimasto indietro.. sarà almeno 2\3 anni di ingresso gratuito.
Roby ;)
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 18/02/2020, 15:12

Anche se mancano ancora alcune conferme iniziamo a mettere sul forum una prima bozza dei turni di presenziamento dello stand della FENAIT a "Fa' la cosa Giusta!".

GIOVEDI 5 Marzo. Allestimento: Alberto B., Franca I., Francesco B.

VENERDI 6 Marzo, apertura fiera alle ore 09.00; chiusura alle 21,00

Dalle ore 09,00 alle 13,00: Carlo V., Francesco B.
Dalle ore 12,00 alle 16,00: Alberto B., Gabriella C., Lele F.
Dalle ore 16,00 alle 21,00: Franca I., Gabriella C., Lele F.

SABATO 7 Marzo, apertura fiera alle ore 09,00; chiusura alle 21,00

Dalle ore 09,00 alle 13,00: Carlo V. Francesco B.
Dalle ore 13,00 alle 17,00: Fabio Z., Franca I., Gabriella C., Lele F., Massimo S.
Dalle ore 16,00 alle 20,00: Alessandro P., Francesco B.
Dalle ore 20,00 alle 22,00: Francesco B.

Domenica 8 Marzo, apertura fiera alle ore 10,00; chiusura alle ore 20,00

Dalle ore 10,00 alle 12,00: Francesco B.
Dalle ore 10,00 alle 14,00: Gabriele R., Libero B., Massimo S.
Dalle ore 12,00 alle 16,00: Gabriella C., Lele F.
Dalle ore 14,00 alle 19,00: Andrea Z.
Dalle ore 16,00 alle 20,00: Franca I., Francesco B.

Stiamo aspettando le conferme, per eventuali altri turni, da parte di alcune persone che, o sul forum o privatamente, hanno espresso la volontà di dare una mano ( Antonio R., Giampietro T.,Elio V., Marco F., Marco A.,Stefano M, Rosella U.).
Naturalmente se ci sono altre persone che vorranno dare una mano sono ben accette, in ogni caso chiediamo che allo stand siano presenti solo le persone in turno; chi vorrà venirci a trovare, cosa sempre gradita, è pregato di non fare capannelli di fronte allo stand ;) :) .
Franca e Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 24/02/2020, 14:59

Oggi la Regione Lombardia, a causa dell'emergenza Coronavirus, ha sospeso tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura. Tutto ciò rende impossibile il regolare svolgimento di "Fa'la Cosa Giusta!" che è posticipata in data non ancora definita e non si svolgerà quindi nelle date previste dal 6 al 8 marzo.
Ringraziamo tutti coloro che avevano dato la loro disponibilità a presenziare allo stand della FENAIT e appena avremo nuove notizie le comunicheremo.
Franca e Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
jarod73
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/02/2012, 20:33

Messaggio da jarod73 » 06/03/2022, 12:22

Ciao Francesco.
Come stai innanzitutto?
Volevo sapere se quest' anno o nei prossimi e' previsto lo stand naturista come in passato.
Grazie, Fulvio
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 06/03/2022, 18:14

Ciao Fulvio, quest anno sarà presente uno stand della federazione in rappresentanza di tutte le affiliate e i terreni naturisti. Aprirò a breve apposito argomento ... ammesso che il forum sopravviva fino a tale data :roll:
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 06/03/2022, 19:16

Ciao Fulvio, Alessandro mi ha preceduto nella risposta; Fa' la Cosa Giusta" quest'anno sarà il venerdì 29 aprile, il sabato 30 aprile e domenica 1° maggio.
Lo stand è allestito, organizzato e gestito dalla Federazione Naturista Italiana (FENAIT) che, come ha correttamente scritto Alessandro, rappresenterà tutte le Associazioni federate e tutti i terreni naturisti "certificati" (è già stato chiesto alle Associazioni e alle strutture di inviare il materiale divulgativo).
Io, Franca e Alessandro ci siamo dati disponibili per coordinare l'allestimento e la presenza dei volontari (ce ne sono già una dozzina di varie Associazioni, A.N.ITA., ANAB, UNAIT, ecc ).
Presto, se questo forum non sarà chiuso, io o Alessandro metteremo una discussione specifica; se vuoi dare la tua disponibilità a presenziare lo stand scrivilo qui o contatta privatamente me o Alessandro.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
PARMIL
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/03/2022, 19:48

Messaggio da PARMIL » 06/03/2022, 20:15

... spero ..almeno di essere presente, saltando la domenica ( sono ancora massaggiatore si società sportive), il sabato ( se non ci sono problemi..) , o il venerdì pomeriggio(dopo il lavoro).. per vedere (quello che abbiamo fatto i primi anni..) e incontrare AMICI...
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 06/03/2022, 20:34

Grazie Stefano, la tua presenza e il tuo contributo sarà sempre gradito.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
jarod73
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/02/2012, 20:33

Messaggio da jarod73 » 07/03/2022, 12:14

Ottimo.
Per me e' importante essere presenti a queste manifestazioni.
Bravissimi!
Rispondi