04-01-2020. Befana "iN"...sieme al Gardacqua

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 433
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Re: 04-01-2020. Befana "iN"...sieme al Gardacqua

Messaggio da giampi » 06/01/2020, 14:34

E' stata una piacevole giornata, conclusasi con la cena a cui hanno partecipato quasi tutti che erano presenti a Gardacqua, sin dal mattino.
La "nuova" gestione di Gardacqua si è confermata eccellente. Il rito delle sventolate in sauna e nel bagno turco degno delle migliori saune del Trentino Alto Adige. Tanta ottima gente con altrettanta tanta voglia di conoscersi e di vivere un evento in serenità e relax.
Grazie agli amici de iNudisti per essersi fatti carico dell'organizzazione, offrendo anche uno spuntino di salamella e formaggio di pecora umbro, che ha concluso la restituzione di un questionario distribuito all'ingresso del centro benessere.
Mi soffermo su questa iniziativa che insieme a Max (a_fenice), abbiamo voluto fare per andare un po' oltre il semplice ritrovarsi in sauna. Poche domande e alcune riflessioni richieste ai partecipanti sul tema Naturismo. In molti hanno coniato slogan interessanti per promuovere il Naturismo, in pochi hanno dimostrato, attraverso le risposte date ad alcune domande mirate, di conoscere a fondo il mondo Naturista. Questo però è, a mio avviso, un dato positivo, vuol dire che il Naturismo si fa con il cuore. Semmai la riflessione va fatta sulla capacità di comunicare.
Su suggerimento di alcuni partecipanti al raduno di Gardacqua, nelle prossime settimane farò un report ben costruito (spero) dei risultati del questionario, che verrà poi pubblicato su italiaNaturista e poi in sintesi ripreso su alcuni social. Un primo passetto per colmare la distanza tra l'essere e il sapere!
ciao e buon anno a tutti
giampi

La presentazione dell'incontro.
gardacqua befana 2020.jpeg
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Rispondi