COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

E...STATE...E STIAMO NUDI-Eventi estivi A.N.ITA.

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

E...STATE...E STIAMO NUDI-Eventi estivi A.N.ITA.

Messaggio da sergino » 24/06/2019, 9:18

Immagine

Dopo una primavera stranissima, finalmente è iniziata un'estate che ci permette di godere del caldo e del sole.

A.N.ITA., lo scorso mese di maggio, ha organizzato la riuscitissima Festanita, tenutasi nei pressi della spiaggia del Nido dell'Aquila a San Vincenzo (LI), a metà giugno, il 15, ha avuto luogo l'Assemblea dei Soci e il giorno successivo, A.N.ITA., ha partecipato all’apertura della stagione estiva in Trebbia con gli amici di Trebbianat, ma anche per la stagione entrante sta preparando una serie di iniziative per permettere ai soci di incontrarsi e trascorrere delle giornate in alcune località, non solo marine.

Non si tratta di veri e propri eventi, ma di momenti in cui gli associati potranno costruire e caratterizzare le giornate come se fossero dei momenti di incontro e di festa, appoggiandosi anche ad iniziative organizzate da altre associazioni o gruppi con i quali da tempo collabora.

CALENDARIO EVENTI IN PROGRAMMA – ESTATE 2019



• 27-28-29 giugno - Partecipazione al Milano Pride dove saremo presenti con un gazebo per i 3 giorni della manifestazione e parteciperemo alla sfilata con il nostro striscione con la scritta :“NUDI SIAMO TUTTI UGUALI”;

• 28-29-30 giugno - Partecipazione al Raduno de iNudisti che si svolgerà a Padova - info evento;

• 7 luglio - Manifestazione dei diritti - Valmadrera (LC);

• 13-14 luglio - A.N.ITA. al Sesia, trasferta in Valsesia a Varallo Sesia (VC);

• 19 luglio - A Porto d'Adda (MB), picnic serale al fresco ed al riparo dalla calura estiva, in questa piccola spiaggia situata nel cuore della Brianza;

• 21 luglio - Ritrovo con gli amici di MONFRANAT (Piemonte);

• 28 luglio - Ritrovo con gli amici della CIURMA DEL TICINO.

Altre iniziative saranno possibili nel corso della stagione.

Come sempre i soci riceveranno le info e, comunque, apriremo dei post sul nostro forum per permettere ai nostri associati, e a tutti i naturisti, di organizzarsi per poter partecipare anche a questi piccoli eventi.

Per chi lo volesse può sempre contattarci, scrivendo ad eventi@naturismoanita.it, faremo il possibile per darvi ulteriori informazioni.

P.S.
Reduce con amici liguri da un ricco fine settimana di abbuffate e sole, da questi è stata avanzata l'ipotesi di organizzare per settembre una giornata di "festa" al Costalunga per i soci liguri, magari in concomitanza con la fine dell'estate!
Appena vi saranno informazioni dettagliate sarà cura di A.N.ITA.
Comunicarle!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 24/06/2019, 9:40

Bellissima idea quella di organizzare una festa al Camping Costalunga per i soci liguri e non solo (da anni il Costalunga organizza una "festa" di fine stagione a cui noi abbiamo sempre partecipato).
Aspetto che i soci liguri concordino con i gestori del campeggio la data per metterla in calendario.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 24/06/2019, 16:49

Ci saremo!
Beppe
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Messaggio da marchino » 25/06/2019, 10:26

Che peccato non potervi partecipare!
In tutte queste date ho preso già altri impegni e non riesco ad essere presente.
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Rispondi