COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Cavenago si fa in due! 24 Novembre e 1 Dicembre.

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 25/11/2018, 18:55

Anna Maria ha scritto:Ciao Sergio,
sarei venuta volentieri ieri sera, ma non essendoci Luca, non ho potuto nè saputo COME arrivare da Milano...
Mi dispiace molto.
Last but not least, non riuscii ad effettuare l'accesso al Forum e ho dovuto richiedere una nuova password.
A presto spero,
Anna Maria
Lo ricordo anche qui:
A 5 KM da Cavenago vi è il capolinea della Metropolitana Milanese, chi fosse interessato a partecipare alle serate e provenendo da Milano non ha la possibilità di muoversi perchè non possiede la macchina, lo faccia sapere che ci si organizza per venirvi a prendere e riportarvi a conclusione della serata. Si chiedono in questo caso solo serietà nel fissare gli appuntamenti e massima puntualità...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
LENNY
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/10/2018, 17:46

Messaggio da LENNY » 27/11/2018, 7:51

Ciao sergio, grazie di cuore a tutti voi per la splendida serata ed accoglienza.
Per noi la prima esperienza con voi e devo dire che è stata davvero eccellente .
Non credevo potessimo trovare accoglienza calorosa , belle persone , cura dei dettagli , qualcuno con cui parlare anche se nuovi.
Anche se abbiamo già svariate esperienze saunistiche devo dire che siete davvero bravi, un grazie per la nuova esperienza delle fantastiche campane tibetane come fantastici chi le ha eseguite ( non ricordo il
Nome ).... grazie ad Alessandro per scrub e aufguss magnifico, ottima la qualità della frutta ( vorrei sapere da dove arrivavano quelle splendide arance ) e complimenti a chi la preparava fuori al freddo , come tutto il resto.
Mio figlio Lorenzo si è davvero divertito e mi ha già chiesto quando possiamo tornare, mia moglie Daniela davvero soddisfatta quasi incredula anche se un po’ stressata per il baccano che ogni tanto faceva nostro figlio o più che altro la preoccupazione che potesse dare fastidio e disturbare gli altri.
Un grazie a tutti e spero che potremmo anche noi essere un po’ di aiuto nelle prossime esperienze perché davvero ve lo meritate .
Non so ancora bene collocare i nomi quindi non me ne vogliate se non vi ho menzionati a dovere.
Grazie di tutto
lenny
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 27/11/2018, 8:27

Anche mio nipote Lucio non vede l'ora di tornare per ritrovare Lorenzo, dopo un piccolo litigio per un giochino, risoltosi in fretta, ha detto che: "vuole invitare Lorenzo a casa per giocare".
Noi ci saremo ancora sabato prossimo con Lucio e l'altro figlio Dario e compagna.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 27/11/2018, 21:12

LENNY ha scritto:Ciao sergio, grazie di cuore a tutti voi per la splendida serata ed accoglienza.
Per noi la prima esperienza con voi e devo dire che è stata davvero eccellente .
Non credevo potessimo trovare accoglienza calorosa , belle persone , cura dei dettagli , qualcuno con cui parlare anche se nuovi.
Anche se abbiamo già svariate esperienze saunistiche devo dire che siete davvero bravi, un grazie per la nuova esperienza delle fantastiche campane tibetane come fantastici chi le ha eseguite ( non ricordo il
Nome ).... grazie ad Alessandro per scrub e aufguss magnifico, ottima la qualità della frutta ( vorrei sapere da dove arrivavano quelle splendide arance ) e complimenti a chi la preparava fuori al freddo , come tutto il resto.
Mio figlio Lorenzo si è davvero divertito e mi ha già chiesto quando possiamo tornare, mia moglie Daniela davvero soddisfatta quasi incredula anche se un po’ stressata per il baccano che ogni tanto faceva nostro figlio o più che altro la preoccupazione che potesse dare fastidio e disturbare gli altri.
Un grazie a tutti e spero che potremmo anche noi essere un po’ di aiuto nelle prossime esperienze perché davvero ve lo meritate .
Non so ancora bene collocare i nomi quindi non me ne vogliate se non vi ho menzionati a dovere.
Grazie di tutto
Più che una serata in sauna, diciamo sia un ritrovo fra amici... I saunisti veri e puri avrebbero alquanto da ridire, ma a noi sta bene così.
A Cavenago mancano purtroppo i posti dove potersi rilassare dopo essere stati nelle cabine, sarebbe perfetto se vi fossero un numero di sdraio sufficienti, ma questo è quanto di meglio abbiamo trovato nei dintorni di Milano, e grazie che vi sia questa possibilità, anche se avremmo preferito avere a disposizione, un posto come il Cron4...
Sul lato dell'accoglienza dei "nuovi arrivi", non sempre siamo così efficienti, sabato ho notato un paio di persone che se ne sono state spesso in disparte senza che nessuno abbia cercato di instaurare un contatto con loro. Su questo punto dobbiamo ancora migliorare e dovremmo volgere maggiore attenzione a rendere partecipi tutti nel gruppo, anche se vi sono persone che cercano di curare questo aspetto, ma le persone che servirebbero per far tutto proprio tutto nel migliore dei modi, sarebbero davvero tante, anche se moltissimi soci ci mettono del loro per aiutare allo svolgimento delle serate.

Speriamo di riavervi presto fra di noi, non solo a Cavenago, ma anche alle altre iniziative ed eventi che di tanto in tanto si organizza, per cercare di tenere compatta e far crescere la comunità naturista...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 27/11/2018, 22:33

Grazie Lenny x i complimenti, troppo buono :oops: :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
LENNY
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/10/2018, 17:46

Messaggio da LENNY » 28/11/2018, 11:02

Non sono troppo Buono ,
davvero c’era proprio tutto per trascorrere una bella serata anche sotto l’aspetto “wellness”.
Purtroppo non conoscendo volti e nomi e “nuovi” non ho potuto fare niente per interagire meglio evitando che qualcuno potesse rimanere in disparte :-(
Grazie ancora e beati voi che a breve “ve ne fate un’altra” eheh
lenny
Avatar utente
LENNY
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/10/2018, 17:46

Messaggio da LENNY » 28/11/2018, 11:06

cescoballa ha scritto:Anche mio nipote Lucio non vede l'ora di tornare per ritrovare Lorenzo, dopo un piccolo litigio per un giochino, risoltosi in fretta, ha detto che: "vuole invitare Lorenzo a casa per giocare".
Noi ci saremo ancora sabato prossimo con Lucio e l'altro figlio Dario e compagna.
Francesco
Ma voi siete della nostra zona ( monza ) ?
Sentivo un lieve accento più da provincia di Bergamo ma non capivo .
Anche Lorenzo fin che non ha messo il sedere in macchina ed addormentato in meno di 30 econdi ha parlato di Lucio e dei suoi giochi .
Grazie per avergli dato un occhio durante lo scrub e l’aufguss
lenny
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 30/11/2018, 17:53

LENNY ha scritto:
cescoballa ha scritto:Anche mio nipote Lucio non vede l'ora di tornare per ritrovare Lorenzo, dopo un piccolo litigio per un giochino, risoltosi in fretta, ha detto che: "vuole invitare Lorenzo a casa per giocare".
Noi ci saremo ancora sabato prossimo con Lucio e l'altro figlio Dario e compagna.
Francesco
Ma voi siete della nostra zona ( monza ) ?
Sentivo un lieve accento più da provincia di Bergamo ma non capivo .
Anche Lorenzo fin che non ha messo il sedere in macchina ed addormentato in meno di 30 econdi ha parlato di Lucio e dei suoi giochi .
Grazie per avergli dato un occhio durante lo scrub e l’aufguss
No, noi abitiamo a Milano anche se d'origine sono romagnolo.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
LENNY
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/10/2018, 17:46

Messaggio da LENNY » 01/12/2018, 14:43

A ok , grazie delle info ...
Buona serata per questa sera :-)
lenny
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 02/12/2018, 10:16

Per quest'anno è "andata" anche l'ultima serata benessere organizzata a Cavenago presso il Nuvola Village.
Come sempre le adesioni alla serata sono state ottime e siamo riusciti a raggiungere il numero massimo di partecipanti, cosa non del tutto scontata vista la scelta di mettere una serata extra lo sorso sabato.

Sospenderemo le iniziative al Nuvola, fino alla prossima che si terrà il 12 Gennaio e che con cadenza trisettimanale, porteremo fino ad aprile.

Per iscriversi è un po' presto, rimaniamo in attesa della convocazione ufficiale e della mail che verrà a tutti inviata, a coloro che la hanno lasciata con lo scopo di ricevere informazioni al riguardo.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi