COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Eventi internazionali EUNAT

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Eventi internazionali EUNAT

Messaggio da capitan1cino » 21/03/2012, 22:34

Pubblichiamo di seguito l'elenco delle attività organizzate dalla Federazione Naturista Internazionale (Comitato Europeo - EuNatCom), in collaborazione con le Associazioni/Federazioni ospitanti.

Per ulteriori dettagli sul programma degli eventi 2012 fare riferimento alle discussioni specifiche presenti su questo forum, al sito della FENAIT (http://www.fenait.org), al sito INF/FNI (http://www.inf-fni.org/calendar/calendar.php)

I soci che fossero interessati a parteciparvi sono invitati a contattare Francesco Lupano ( fra86nat@hotmail.it - tel. 377 474 3354 ) per avere ulteriori informazioni e dare la propria adesione.

Attenzione! Dovendo coordinare e provvedere per la logistica di almeno una decina di delegazioni di nazionalità differente, l'organizzazione risulta molto laboriosa e complessa. E' quindi indispensabile sapere con congruo anticipo chi partecipa...

Per evitare disguidi, invitiamo pertanto a contattare Francesco con largo anticipo (almeno 3-4 mesi).
Per le adesioni, fare comunque riferimento alla propria associazione di appartenenza.

Regno Unito. 1-6 giugno - Nudestock Holiday Activity Week
Settimana nel campeggio naturista Candy Farm (Yorkshire) con una moltitudine di attivita` organizzate per i partecipanti di ogni eta`. La prenotazione e` raccomandata ma non sempre necessaria (necessario pagare l'intero soggiorno in GB £ all'arrivo).

Croazia. 7-10 giugno - Alpe Adria
Incontro annuale per famiglie e tornei sportivi. Ospitato dal villaggio naturista Solaris di Parenzo, Croazia.
Previsto ricco programma di tornei sportivi.

Regno Unito. 10-17 giugno - Nudefest Naturist Holiday Week
Settimana nel campeggio naturista Newperran (Cornovaglia) con una moltitudine di attivita` organizzate per i partecipanti di ogni eta`. La prenotazione e` raccomandata ma non sempre necessaria (necessario pagare l'intero soggiorno in GB £ all'arrivo).

17 giugno - Giornata mondiale naturista
Giornata mondiale per celebrare e promuovere il naturismo. Prevista l'organizzazione di attività e open day in tutto il mondo.

Regno Unito. 7-8 luglio Weekend Olisitco
Weekend olistico nel sud est dell'Inghilterra. Le attivita` saranno organizzate il 7-8 luglio, sara` comunque possibile soggiornare presso il centro Earth Spirit Centre nr. Glastonbury (Inghilterra) dal 1 luglio. Prezzo e attivita' saranno confermate ed includono Yoga, Thai Chi, massaggi, life coaching and animazione serale.

15 luglio Giornata senza costume
Giornata mondiale per promuovere la naturalezza del nudismo, promossa in particolare dalla federazione spagnola, giunta alla sua quarta edizione. Per ulteriori informazioni http://www.naturismo.org/acontecimiento ... dorse.html .

Germania. Dal 20-29 luglio - Vacanze per famiglie
Incontro annuale per le famiglie naturiste, ospitato anche quest'anno in Germania al Camping Rosenfelder Strand.

Olanda. 25-26 Agosto - Torneo di Pentaque
Torneo annuale internazionale aperto alle squadre delle federazioni nazionali, che si svolgerà quest'anno in Olanda, al club Hertogstad di Het Vinkel.
Ulteriori informazioni e adesioni nell'area soci.

Francia. 4-6 Novembre - Galà internazionale di nuoto a Montlucon
Galà internazionale di nuoto, competizione amichevole aperta alle squadre delle federazioni nazionali, che si svolgerà quest'anno in Francia.
Ulteriori informazioni e adesioni nell'area soci.

ATTENZIONE! OGNI NAZIONE PUO` PRESENTARE AL MASSIMO 30 NUOTATORI!
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi