Pagina 1 di 1

Domenica al Nido

Inviato: 09/06/2018, 7:16
da Angeloangio
Buongiorno a tutti.
Domenica saremo al Nido dell Aquila a San Vincenzo.
Qualcuno del forum presente?
Angelo e Angela :roll:

Re: Domenica al Nido

Inviato: 09/06/2018, 12:30
da sergino
Mi piacerebbe, ma aimè la distanza......
Vi auguro una buona giornata e fateci sapere come è andata, il meteo promette bene....

Re: Domenica al Nido

Inviato: 10/06/2018, 11:01
da Angeloangio
Arrivati al nido. Giornata bellissima.. notizia gradevole parcheggio gratis dalla locanda in direzione s. VINCENZO. Un grazie all amministrazione..

Re: Domenica al Nido

Inviato: 10/06/2018, 12:01
da sergino
Ottimo, gli amministratori hanno ascoltato le isigenze sia della Locanda che dei frequentatori la spiaggia, per lo meno i primi che arrivano saranno graziati di qualche euro.
Con una grossa invidia.
Buona giornata...

Re: Domenica al Nido

Inviato: 11/06/2018, 6:55
da Angeloangio
Bellissima giornata al Nido.
Il.tempo e' stato bellissimo con una temperatura giusta, il vento e il mare , che sabato erano agitati si erano calmati e gia' alle 10 la spiaggia mostrava una bella immagine di se.
Grande affluenza a dimostrazione della voglia di naturismo da parte di tantissime coppie a anche di famiglie oltre che di single.
Noi abbiamo fatto amicizia anche con un gruppo di soci della zona di Firenze muniti anche di bandiera Anita.
Alle 18 abbiamo ripreso la strada per il ritorno a casa, non lontanissima 100 km, con subito la voglia di tornarci il prima possibile.
Un saluto a tutti da Angelo e Angela.
P.s. per chi arriva presto parcheggio gratis a partire dalla locanda in direzione nord

Re: Domenica al Nido

Inviato: 11/06/2018, 7:58
da sergino
Potessi io fare solo 100 KM per raggiungere una bella spiaggia come quella del Nido dell'Aquila... Invidia!
Ottimo che siano tornati i soci toscani di A.N.ITA. a frequentare e presidiare quella spiaggia, anche se essendo una delle poche autorizzate in Italia, ha comunque bisogno di una presenza qualificata per mantenere una valida presenza naturista, come ci era stato più volte richiesto dagli amministratori locali. Dovete sapere che circa tre anni fa era in forse la sua riconferma, ma il lavoro fatto presso l'amministrazione di San Vincenzo, con la nostra presenza a FestAnita, l'apertura del nuovo campeggio naturista, hanno portato nuove energie e dimostrato che i naturisti siano disposti a tornare "organizzati" su quella spiagia.

Per i soci toscani della zona, mi sento di fare una generico annuncio: A.N.ITA. sta organizzando per l'inizio autunno un primo evento per i naturisti che potrà poi essere replicato per tutta la stagione autunno inverno... Forse troppo presto per parlarne, ma finalmente dopo parecchie richieste anche in Toscana saremo presenti con serate "benessere"...
Ma ora concentriamoci sulla "nostra" bellissima spiaggia che la bella stagione è solo all'inizio, e cerchiamo di portare delle buone energie con belle persone che ne qualifichino la sua essenza naturista!

Re: Domenica al Nido

Inviato: 27/06/2018, 11:11
da I_Bucaneve
L'ho letta troppo tardi ahimè! :cry: