COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

06/05/2012 - Gita al Guvano - ANNULLATA

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 27/04/2012, 22:55

Quest'anno la gita al Guvano è nata sotto una cattiva stella :( e dopo due rinvii per sciopero e maltempo noi di PcNat al momento non siamo in grado di garantire la presenza del nostro gruppo al prossimo tentativo del 6 maggio... solitamente il nostro gruppo considera aprile e ottobre come mesi ideali per il Guvano e incombono lavori di sistemazione al secchiello in vista di un'importante evento Il Richiamo del Trebbia previsto nel weekend 19-20 maggio e organizzato da NoTube in collaborazione con tutte le associazioni che gravitano intorno al fiume e riteniamo che sia un'occasione da non trascurare per il nostro gruppo per far conoscere e promuovere :mrgreen: il naturismo... ci siamo riuniti in questi giorni per programmare la stagione al Trebbia e visto che per quella data alcuni di noi hanno problemi ed abbiamo poche adesioni lasciamo libertà di partecipazione individuale agli amici PcNat... nel caso non si riesca ad andare per la data ipotizzata siamo sempre disponibili :D a riconsiderare la cosa in autunno da ottobre in avanti.

Claudio e Patrizia gruppo PcNat
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 28/04/2012, 12:57

Per il 6 maggio con compagna ed amica ci saremo anche noi, dalla provincia di Bergamo, Unico appunto: posteggiando a Sestri Levante il posteggio della stazione è libero od essendo ormai maggio vi sono delle limitazioni orarie?
Se c'è qualche bun'anima che mi risponde sarei grato (Capitan Uncino!).
Provo a chiedere ad altri amici, per vedere di far lievitare il gruppo, ma non so...
Cioa a Tutti
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 29/04/2012, 13:02

Il capitano vive e lavora in Piemonte ... mi è difficile sapere con precisione cose di questo genere ... sono andato a Sestri anche in settembre ed ho trovato posto non a pagamento.
Magari non proprio di fronte alla stazione ...

Riguardo ai passaggi, so di certo (= mi hanno contattato) due 'naufraghi' (= senza auto) che si unirebbero volentieri al gruppo.
Uno è di Milano, socio giovane di A.N.ITA. (Antonio) ... un'altro è di Bergamo (ho mail e numero di cell. ), potrebbe farsi accompagnare a MI dal padre ... ma se ci fosse qualcuno che riuscisse a dargli uno strappo da BG penso sarebbe tutto più semplice.

Io non passerò da MI perchè passo da Casale M.to a prendere Englishman, che altrimenti viaggerebbe da solo ...

Infine, spero che ci sarà qualcuno di PC NAT, in caso contrario la loro allegria e simpatia ci mancherà molto.

Mi sembra infine una buona idea aggiungere un appuntamento autunnale. Ne parleremo in loco. ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 30/04/2012, 22:23

per il bergamasco disponibilità nel passare da Bergamo, in macchina c'è posto. Da mia mail per contatto, o fammi avere in pvil numero di telefono.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 02/05/2012, 17:03

Ho visto che le previsioni per domenica prossima danno brutto. se così non fosse (speriamolo propiro che ho voglia di un po' di sole), noi partirremmo con amici il sabato, altrimenti rinunceremo alla gita:
Quindi rettifico in merito alla mia disponibilità di passare da bergamo per l'eventuale passaggio del socio bergamasco.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 02/05/2012, 18:37

Ok, incrocio ... l'uncino!
Alessandro
Socio A.N.ITA.
marisol
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/04/2012, 13:37

Messaggio da marisol » 02/05/2012, 20:11

riusciremo ad andare al Guvano domenica?
marisol
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/04/2012, 13:37

Messaggio da marisol » 02/05/2012, 21:30

pensate che domenica riusciremo ad andare al Guvano?
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 02/05/2012, 21:46

Forse sarebbe meglio che la annullaste sta gita...almeno torneremmo a riverere il sole... :mrgreen:
Mark
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 02/05/2012, 23:57

La ciurma non si deve far scoraggiare dalle previsioni nefaste per domenica ... :ugeek:

Beh, non si potrà rimandare ancora ... nel caso peggiore saremo costretti ad annullare e darci appuntamento al Costalunga il 13 ...

Ma non scoraggiamoci prima del tempo! :D
:idea: Tutti con il naso all'insù e soffiate verso ovest! :mrgreen:
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi