COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

2-4/11/2012 - Galà di nuoto - MONTLUCON (F)

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

2-4/11/2012 - Galà di nuoto - MONTLUCON (F)

Messaggio da capitan1cino » 01/03/2012, 23:29

Il galà internazionale di nuoto 2012, competizione amichevole aperta alle squadre delle federazioni nazionali europee, si svolgerà quest'anno in Francia a Montlucon da venerdì 2 a domenica 4 novembre.

Sono previste gare singole e a staffetta sui 50 metri (vasca corta) nei 4 stili (delfino, dorso, rana, stile libero). Non serve essere abili nuotatori, ma avere tanta allegria! :D
Le gare si svolgeranno in un centro acquatico dove si svolgeranno anche attività collaterali (acquagym, idrobike) e centro benessere (sauna, jacuzzi, hammam e idromassaggio).

Possibile anche partecipare per gli accompagantori, che saranno impegnati a fare il tifo! :)

La partecipazione è riservata ai soli soci INF/FNI.

Maggiori informazioni e pagina per le iscrizioni disponibile nell'area soci.

:!: Attenzione! I posti disponibili sono limitati ... quindi affrettatevi a dare la vostra adesione.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
tar-aldarion
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/04/2012, 20:53

Messaggio da tar-aldarion » 25/04/2012, 11:35

Ho bisogno di sapere maggiori informazioni sul Swimming Gala di Montlucon 2012.
Mi chiamo andrea e sono di verona iscritto all'Anaa.sfkk veneto.
L'anno scorso ho partecipato con la Liburnia di trieste al gala di Praga.
Grazie
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 25/04/2012, 23:48

Ciao Andrea, se eri a Praga ci siamo sicuramente conosciuti.
Spero sarai ancora dei nostri in Francia! ;)

Ti ho mandato qualche info.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 30/05/2012, 14:13

Attenzione :!:

Le iscrizioni si chiudono TASSATIVAMENTE il 15 giugno.
Chi è interessato, contatti Francesco Lupano
(trovate i riferimenti qui: http://www.naturismoanita.it/public/associazione_naturismo/contatti.asp ).
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 31/10/2012, 23:40

Domani una compagine di 8 soci, tra i quali il sottoscritto, partirà per la Francia ...
Prima tappa a Lione, con visita della città. Venerdì sera ci si unirà agli altri naturisti convenuti da tutta Europa. Avremo anche un ospite egiziano. :)
Sabato le gare.
Domenica gita Montlucon, e tappa a Ginevra, dove pernotteremo. Lunedì, ancora qualche ora a Ginevra e si rientra. :mrgreen:
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 07/11/2012, 12:59

Riporto integralmente il comunicato emesso da FENAIT sul recente Galà di nuoto svoltosi a Montluçon (Francia) da venerdì 2 novembre a domenica 4 novembre :

" La FENAIT ha partecipato a MONTLUCON al 41mo GALA di NUOTO INF EUNAT organizzato dalla FFN(Federazione Naturista Francese).
230 i nuotatori che hanno rappresentato 10 nazioni: Francia, Olanda, Spagna, Germania, Belgio, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna, Italia, Egitto .
Il gruppo FENAIT ha conseguito un magnifico risultato: 6 medagle d' ORO, 4 medaglie d' ARGENTO e 7 medaglie di BRONZO.
La FENAIT ringrazia gli atleti: Alessandro Perrucci, Francesco Doronzo, Franca Iamele, Cattaneo Sergio, Kalcich Licia, Zappador Enrico.
FENAIT ringrazia la FFN per la perfetta organizzazione dell' evento".

Cordiali saluti
Gianfranco Ribolzi
Presidente FENAIT


Ringrazio anch'io tutti gli atleti che hanno partecipato.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 07/11/2012, 14:30

Caspita che comunicato stringato... :o
Attendo resoconto dai partecipanti! Intanto complimenti al Capitano!!!! :D
Marco
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 07/11/2012, 15:12

Questo è il comunicato ufficiale FENAIT.
Perchè complimenti solo al Capitano? ;)
Guardo che le medaglie le hanno vinte anche Francesco Doronzo e Franca Iamele oltre al Capitano e a Kalcich Licia e Zappator Enrico. :)
Per i resoconti aspettiamo che scrivano gli altri partecipanti.
Io posso solo dire che è stata una bella vacanza perchè oltre alla partecipazione alle gare abbiamo visitato Lione, Montelucon, Ginevra e Annecy.
Mi auguro che l'anno prossimo saremo ancora di più con più atleti.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 07/11/2012, 15:17

...che gaffe...non avevo visto della prestazione di Franca!!! :shock:
Complimentoni anche a lei!Ovvio complimenti a tutti, gli altri purtroppo non riesco ad associarli ad un viso conosciuto...ma devo dire davvero bravissimi, e che meravigliosa gita anche per voi.
Speriamo l'anno prossimo riesca a venire.
Ciao!
Ultima modifica di nudomark il 07/11/2012, 18:05, modificato 1 volta in totale.
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 07/11/2012, 16:16

mi pare che, oltre a Franca, Ale e Francesco, abbiate dimenticato un altro atleta di Anita ...... :mrgreen:
Ciurma del Ticino
Rispondi