COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Galà di nuoto 23/25 ottobre 2015

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 11/07/2015, 8:29

Io ci sono, ma come accompagnatore, al massimo nuoto a palla, devo scriverlo anche al Sergio?
Ciurma del Ticino
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 11/07/2015, 10:29

Meglio...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 11/07/2015, 14:04

Mi servono al limite i dati di ognuno magari la mail che al momento opportuno indico il dafarsi.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 13/07/2015, 21:09

C'è un nuvo atleta!
Mi è arrivata oggi una mail di un ex socio aspirante a partecipare al Galà, deve rinnovare la tessera che ha perso, si chima Walter ed è di Milano.
Mi chiedeva se vi era la possibilità di rinnovare da qualcuno di Milano, io glio ho likato la pag dell'iscrizione con tanto di telefono della segreteria dicenbdogli che sarebbe meglio rivolgersi a Dinky, Ho fatto bene?.
A presto avrò comunque i suoi dati e li comunicherò con le specialità di nuoto di Walter.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 14/07/2015, 1:52

sergino ha scritto:C'è un nuvo atleta!
Mi è arrivata oggi una mail di un ex socio aspirante a partecipare al Galà, deve rinnovare la tessera che ha perso, si chima Walter ed è di Milano.
Mi chiedeva se vi era la possibilità di rinnovare da qualcuno di Milano, io glio ho likato la pag dell'iscrizione con tanto di telefono della segreteria dicenbdogli che sarebbe meglio rivolgersi a Dinky, Ho fatto bene?.
A presto avrò comunque i suoi dati e li comunicherò con le specialità di nuoto di Walter.

Sergio se è di Milano magari può vedersi con Francesco se ne ha la possibilità, altrimenti ok per Dinky (tempi più lunghi per la spedizione del bollino...)
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 20/07/2015, 8:26

Siamo ormai prossimi alla chiusa delle iscrizioni per la partecipazione al gala di nuoto per questo 2015,
Sarebbe opportuno che entro il 25 agosto i partecipanti effettuino il versamento della quota dovuta (€ 90,00) presso il conto di A.N.ITA con una delle seguenti modalità:
versamento sul C/C postale n°. 13175575 intestato ad A.N.ITA. – Casella Postale, 104 – 55041 Lido di Camaiore (LU), oppure inviare un assegno bancario “non trasferibile”, oppure effettuare un bonifico al codice IBAN IT96 N076 0113 7000 0001 3175 575.
Effettuato il versamento dovrebbe comunicarmi l'avvenuto pagamento sergio@soleacqua.com, specificando i propri dati, e le specialità alle quali gareggiano.
Se si riuscisse a far tutto entro la metà di agosto, sarebbe una buona cosa, comunque cercherò di contattare singolarmente con ognuno dei partecipanti per avere la certezza che questa comunicazione venga recepita.

Ciao
Sergio Cattaneo
Ultima modifica di sergino il 31/07/2015, 8:36, modificato 2 volte in totale.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 22/07/2015, 20:32

Mi scuso ma in merito alla scdsenza dell'iscrizione al Galà, ho sbagliato a scriver come termine Luglio al posto di agosto.
Quindi il termine ultimo sarebbe di far pervenire le iscrizioni con il versamento entro la data del 25 agosto.
Mi scuso ancora
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 23/07/2015, 0:28

Sergio no problem! Ma anch'io avevo indicato luglio per il fatto che poi all'ultimo con le ferie diventa difficile...
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 24/07/2015, 20:36

Stanno già arrivando i primi versamenti!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/08/2015, 13:36

Vi sono degli aggiornamenti in merito al Galà.

Si sono aggiunte 3 persone (se qualcuno è in grado di metterle in lista):

Giuseppe M. gare stile libero, rana, dorso;
Renata M. gare rana, stile libero;
Paolo T. Da definire la partecipazione.

Rimango in attesa di notizie di Walter C. che aveva annunciato la sua disponibilità a partecipare!

Entro la metà del mese di agosto bisognerebbe fare il versamento per confermare l'iscrizione utilizzando uno dei seguenti modi: EFFETTUARE un versamento sul C/C postale n°. 13175575 intestato ad A.N.ITA. – Casella Postale, 104 – 55041 Lido di Camaiore (LU), oppure inviare un assegno bancario “non trasferibile”, oppure effettuare un bonifico al codice IBAN IT96 N076 0113 7000 0001 3175 575.

Avri bisogno che mi si comunicassero le specialità degli atleti e la loro data di nascita, la potete inviare in privato o alla mia mail:
xxxsergio@soleacqua.comxxx (le xxx prima e dopo sono da togliere).
Ho provato a contattare alcuni dei partecipanti, Mariagrazia e Stefano, mi è tornato indietro il messaggio, mi manca un recapito di Francesco D. Se gli interessati leggendo queste righe potessero contattarmi, o se qualcuno mi facesse avere i loro recapiti.


Una volta definiti con certezza i partecipanti vedremo come organizzare il vaggio (che riproporrei di farlo con le nostre auto), se e di quanto prolungare la nostra "vacanzina" ed i luoghi da visitare.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi