COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

28-30 marzo - A.N.ITA. partecipa a Fa' la Cosa Giusta! 2014

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 13/02/2014, 18:00

itaindo ha scritto:Io posso dare la mia disponibilita' da venerdi' dalle 16 e poi sia il sabato che la domenica. Correggete per favore le date di apetura della fiera pero' :D :D :D
Corretto.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 20/02/2014, 17:16

Cerco di fare un po' di sintesi delle disponibilità arrivate fin ora con orari da definire:

Giovedì 27 per montaggio stand:

Francesco B.

Venerdì 28:
Francesco B.
Itaindo dalle 16,00
Marco A.

Sabato 29:con dibattito alle ore 12,30
Francesco B.
Itaindo, dopo le 13,00
Marco F.
Marco C.
Stefano e Mariagrazia
Ernesto disponibile tutto il giorno

Domenica 30:
Francesco B.
Itaindo
Ernesto disponibile tutto il giorno

Possibili anche:
Marco C. o il venerdi o la domenica
Marco A. o sabato o domenica
Alessandro P. da definire
Leonardo M. da definire
Franca da definire
Alberto B. da definire
Beppe da definire
Sergio e Teresa da definire
Roberto con disponibilità nei 3 giorni
Giampi e Paola sabato (preferibilmente) o domenica
Marino disponibile sabato e domenica
Ultima modifica di nudomark il 04/03/2014, 19:10, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Roby75
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2013, 18:27
Località: Cernusco sul naviglio

Messaggio da Roby75 » 20/02/2014, 19:00

:D .. ci sono anch'io!
Ditemi quando posso venire.
disponibilità full time.
Roby ;)
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 20/02/2014, 21:07

Roby75 ha scritto::D .. ci sono anch'io!
Ditemi quando posso venire.
disponibilità full time.

Ok Roby ti inserisco nei presenti, poi vedremo come sistemare date e orari..
Per ora grazie!!!
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 20/02/2014, 21:24

Ciao,
Grazie per avermi precettato! Garantisco la presenza, per il momento non so che giorni definire (ho in ballo un lavoro e solo quando partirà sarò in grado di ragionrci sopra meglio). Potrei dare la mia disponibilità per l'apertura di venerdì ed il sabato penso dalle 14 ma, mi piacerebbe essere presente al dibattito, il sabato sarei lì con Teresa che però non garantisce una presenza continuativa !!!!
Comunque se volete usarmi come tappabuchi vedrò di adeguarmi..
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 20/02/2014, 22:01

sergino ha scritto:Ciao,
Grazie per avermi precettato! Garantisco la presenza, per il momento non so che giorni definire (ho in ballo un lavoro e solo quando partirà sarò in grado di ragionrci sopra meglio). Potrei dare la mia disponibilità per l'apertura di venerdì ed il sabato penso dalle 14 ma, mi piacerebbe essere presente al dibattito, il sabato sarei lì con Teresa che però non garantisce una presenza continuativa !!!!
Comunque se volete usarmi come tappabuchi vedrò di adeguarmi..

Sergio ti ho inserito perchè Francesco mi aveva segnalato il tuo nome fra i possibili presenti...Ovviamente il tutto sarà deciso poi in base alle possibilità e alle esigenze di ognuno!
Per ora si tratta di una base da cui partire...
Ciao, Marco
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 21/02/2014, 20:52

Settimana prossima invierò una mail ai soci per chiedere eventuali altre collaborazioni; In particolare sarebbe particolarmente gradita la presenza di soci che abbiano una buona padronanza della lingua inglese e/o tedesca in quanto sarà presente nei tre giorni della fiera la Presidente dell'INF/FNI Ivo Sieglinde.
La presenza di un "interprete" è particolarmente richiesta il sabato in occasione del convegno/dibattito organizzato.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 25/02/2014, 15:41

Purtroppo devo modificare la mia disponibilita',per importanti questioni di famiglia. Non saro' disponibile sabato mattina ma credo che potro' arrivare in fiera entro le 13.
Rossella
Rossella
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 25/02/2014, 17:47

itaindo ha scritto:Purtroppo devo modificare la mia disponibilita',per importanti questioni di famiglia. Non saro' disponibile sabato mattina ma credo che potro' arrivare in fiera entro le 13.
Rossella

Grazie Ita!
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 27/02/2014, 21:43

Io e Paola potremmo esserci il sabato (anche per assistere al dibattito) o se c'è maggior bisogno la domenica. Fatemi sapere, ciao
Giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Rispondi