COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Eventi ed iniziative A.N.ITA. 2020

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 06/04/2020, 1:14

sergino ha scritto: 05/04/2020, 9:21 Anche FestAnita che si sarebbe dovuta tenere il 15/16/17 maggio, per ovvie cause a noi indipendenti, non avrà luogo.
Peccato per la festa, ma anche se a maggio cominciassero a esserci norme meno restrittive sarebbe stato un po' imprudente. Ci saranno altre occasioni
Alessandro e Lidia
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 08/04/2020, 11:48

Alelid ha scritto: 06/04/2020, 1:14
sergino ha scritto: 05/04/2020, 9:21 Anche FestAnita che si sarebbe dovuta tenere il 15/16/17 maggio, per ovvie cause a noi indipendenti, non avrà luogo.
Peccato per la festa, ma anche se a maggio cominciassero a esserci norme meno restrittive sarebbe stato un po' imprudente. Ci saranno altre occasioni
Speriamo che per giugno ci si riesca a muover in qualche modo, come avrete visto avendo una visione molto positiva, contiamo per il 20 giungo di essere "liberi" e poter riprendere le nostre attività, con l'assemblea elettiva a Varallo Sesia e con la festa che faremo sulla piccola spiaggetta che lo scorso anno abbiamo ottenuto dall'amministrazione comunale e con cui si sta iniziando una buon percorso di collaborazione in merito al naturismo.

Per FestAnita stiamo pensando se riuscire a fare qualcosa settembre, sempre che vi sia la disponibilità del Girasole e quella dei partecipanti di ritrovarsi...
Nei prossimi giorni vedremo di postare qualche novità in merito.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi