COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Saverio

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
saverio
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/02/2012, 16:41
Località: PISA

Saverio

Messaggio da saverio » 06/02/2012, 16:51

Ciao, sono Saverio da Pisa. Iscritto all'ANITA fin dal 1980. In Italia frequento la spiaggia di San Vincenzo, all'estero vado ogni anno in Corsica. Prima a Rivabella, poi a Villata; dal 2006 vado alla Chiappa.Sono anche stato alle Canarie e ci ritornerò nel mese di aprile. Ho quasi 65 anni e un figlio grande di 34 anni. Purtroppo da un anno ho perso mia moglie Laura, naturista anche lei, che mi accompagnava sempre nelle mie avventure naturiste. Spero di sentirvi in tanti. Buon naturismo a tutti.
Avatar utente
Leonardo Modulo
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/01/2012, 17:17
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Leonardo Modulo » 06/02/2012, 16:57

Ciao Saverio e benvenuto in questo nuovo spazio.

Sei fortunato ad avere la bellissima spiaggia di San Vincenzo a portata di mano.

Un abbraccio da Milano

Leonardo
Leonardo, naturista da sempre e socio A.N.ITA. dal 2002

Interessi ? Canottaggio (atleta CUS Milano), benessere (massoterapista), Home Styling (arch. e fondatore della Società The Mentors of Design)

IG ? leonardo_modulo + thementorsofdesign
Avatar utente
saverio
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/02/2012, 16:41
Località: PISA

Messaggio da saverio » 06/02/2012, 17:17

Grazie, Leonardo, delle tue parole di benvenuto. Non vedo l'ora che cominci la stagione per andare al mare. In attesa vorrei vedere se mi riesce raggiungere uno dei bei centri benessere dell'Alto Adige.
Un abbraccio da Pisa
Saverio
Avatar utente
mastro
Messaggi: 120
Iscritto il: 22/01/2012, 0:03
Località: prov. Bergamo
Contatta:

Messaggio da mastro » 06/02/2012, 17:54

Ciao Saverio,
benvenuto nel forum.
Potresti provare a chiedere, tramite il forum, se c'è qualcun'altro della tua zona che ha in programma di andare nei centri benessere in Alto Adige e fare il viaggio insieme.
Massimo
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

Naturism is Life
Avatar utente
saverio
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/02/2012, 16:41
Località: PISA

Messaggio da saverio » 06/02/2012, 19:05

Ti ringrazio. Mi hai dato un buon suggerimento. Ma dove devo inserire la notizia? In questo argomento o ce n'è uno più appropriato?
Grazie e buona serata
Saverio
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 07/02/2012, 16:18

saverio ha scritto:Ti ringrazio. Mi hai dato un buon suggerimento. Ma dove devo inserire la notizia? In questo argomento o ce n'è uno più appropriato?
Grazie e buona serata
Saverio
Benvenuto Saverio!.. puoi postare la tua proposta nella bacheca dei soci Anita (area riservata ai soci); se non sei ancora abilitato a quell'area scrivi privatamente a Capitan1cino via mail, rispondendo alla mail di benvenuto che ti è arrivata dal forum comunicandogli nome, cognome e numero di tessera.
Marcolino
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 08/02/2012, 18:34

Ciao Saverio,
è con vero piacere che ti do il benvenuto su questo forum.
Avevo saputo della perdita di tua moglie Laura da Massimo G. ma non avevo la tua mail per poterti scrivere e farti le condoglianze. Spero che mi scuserai. :(
Per quanto riguarda i centri benessere in Alto Adige (ma c'è anche il Gardacqua a Garda e AcquaIn ad Andalo che tra l'altro sono convenzionati) segui il suggerimento di Marcolino con un annuncio in bacheca nell'area riservata ai soci.
Se vuoi scrivimi pure in privato la tua mail così aggiorno la mia mailing list personale.
Hai letto l'appello ai naturisti toscani e non? Se sei libero uno di quei giorni daresti una mano? ;)

Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
saverio
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/02/2012, 16:41
Località: PISA

Messaggio da saverio » 10/02/2012, 12:20

caro Francesco,
ti ringrazio molto delle tue affettuose parole. La mia mail è *********. Purtroppo non mi è possibile presenziare a quelle manifestazioni.
Un abbraccio
Saverio

***nota di moderazione****
:!: Non pubblicate informazioni sensibili, queste sono pur sempre pagine PUBBLICHE.

khrenek
Marco Freddi
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 10/02/2012, 12:27

Ciao Saverio, correggi il tuo precedente messaggio togliendo la tua mail:
le mail personali non vanno messe su questa parte del forum ma nell'area soci.
Scrivimi una mail alla mia (che trovi sul sito di italianaturista) così io salvo la tua in automatico.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi