Pagina 1 di 1

fausto45

Inviato: 01/02/2012, 15:15
da fausto45
salve a tutti, sono romano ma ormai trapiantato ad anzio, sulla costa laziale. ho abbracciato questo stile di vita da circa 50 anni e pratico ovunque sia possibile all'aria aperta, ma non solo, avendo però ben presente il rispetto di coloro che non la pensano come me. prima fra tutti mia moglie che solo saltuariamente mi accompagna nelle mie uscite e/o vacanze naturiste, non provando lei alcun piacere - o assai poco - nello stare nuda.
oltre al giardino di casa mia, frequento le spiagge di capocotta, marina di alberese, san vincenzo e capalbio e mi riservo sempre un periodo di vacanza di un paio di settimane presso l'agriturismo naturista terranera, in provincia di grosseto.
sono iscritto all'a.n.ita e mi auguro che questo nuovo forum posa anche rappresentare l'occasione di conoscere altri "colleghi" dell'associazione nella mia regione.
di nuovo un saluto a tutti.
fausto

Re: fausto45

Inviato: 02/02/2012, 1:27
da Marcolino
Benvenuto Fausto!

Re: fausto45

Inviato: 02/02/2012, 9:14
da cescoballa
Ciao Fausto,
benvenuto nel forum; purtroppo non sei l'unico che ha la compagna che non ama il naturismo :mrgreen: ma non desistere, mai imporre ma cercare di convincere.
A Roma come, tu sai, esiste una sezione dell'UNI (UNI Lazio) con cui abbiamo buoni rapporti; se però i soci romani dell'A.N.ITA., magari grazie anche a questo forum, decidessero di fare una loro sezione (ora lo statuto dell'A.N.ITA. lo permette) troverebbero l'appoggio di tutta l'Associazione. Naturalmente ci vuole qualcuno che si assuma questo compito con serietà e continuità e non sia un fuoco di paglia di poche mesi.
Francesco Ballardini