COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

toio56

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
toio56
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/12/2012, 23:54
Località: Saronno
Contatta:

toio56

Messaggio da toio56 » 29/12/2012, 0:28

ciao a tutti!

Siamo Vittorio e Nadia, nudisti dal 1990.
Dall'inizio di quest'anno siamo anche soci A.N.ITA ed abbiamo partecipato agli incontri nella piscina H2O e ai raduni a Gardacqua.
Frequentiamo soprattutto la Corsica ed in particolare la zona di Porto Vecchio, che amiamo moltissimo.
Abbiamo conosciuto quest'anno anche il Ticino ed il Trebbia dove contiamo di ritornare anche il prossimo anno ... Corsica permettendo! :mrgreen:
Un arrivederci a tutti glia amici già conosciuti ed un saluto a tutti gli amici ancora da conoscere!

alla prossima!
Avatar utente
Biotto
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2012, 3:58

Messaggio da Biotto » 30/12/2012, 2:35

Intanto benvenuto, poi sono contento che ti riprometti di tornare in Trebbia: se ricordo bene non hai ancora ricevuto i sacramenti...
:mrgreen:
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 31/12/2012, 19:55

Benvenuti tra noi :-)
Se comunicate i vostri dati in pvt, provvediamo a registrarvi come soci così potrete accedere anche all'area soci del forum
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 06/01/2013, 16:11

Azz...non mi ero accorto, ben arrivati anche a voi, che piacere avervi qui!! :D

Marcolino
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 06/01/2013, 16:35

Benvenuti sul forum.
A presto,
Alessandro :D
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 07/01/2013, 19:49

Un benvenuto a Vittorio e Nadia sul "loro" forum ;) .
Come vi ha già detto Marco ricordatevi di registrarvi anche come soci così potete accedere anche nell'area soci.
A sabato.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
mastro
Messaggi: 120
Iscritto il: 22/01/2012, 0:03
Località: prov. Bergamo
Contatta:

Messaggio da mastro » 07/01/2013, 20:11

Ciao ragazzi, benvenuti anche da parte mia :D
Biotto ha scritto:...poi sono contento che ti riprometti di tornare in Trebbia: se ricordo bene non hai ancora ricevuto i sacramenti...
:mrgreen:
.....ricordi bene, eccome se ricordi bene :lol: :lol: :lol:
Massimo
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

Naturism is Life
Avatar utente
toio56
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/12/2012, 23:54
Località: Saronno
Contatta:

Messaggio da toio56 » 09/01/2013, 19:14

mastro ha scritto:Ciao ragazzi, benvenuti anche da parte mia :D
Biotto ha scritto:...poi sono contento che ti riprometti di tornare in Trebbia: se ricordo bene non hai ancora ricevuto i sacramenti...
:mrgreen:
.....ricordi bene, eccome se ricordi bene :lol: :lol: :lol:

mastro? ... mi sa che ti conosco!
Non è che ti sei dimenticato il Berga? :D :D :D

occhio a battezzare che poi mi fate venire i reumatismi! ;) :mrgreen:
Avatar utente
toio56
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/12/2012, 23:54
Località: Saronno
Contatta:

Messaggio da toio56 » 09/01/2013, 19:17

khrenek ha scritto:Benvenuti tra noi :-)
Se comunicate i vostri dati in pvt, provvediamo a registrarvi come soci così potrete accedere anche all'area soci del forum
ciao Marco
dati inviati :)
Avatar utente
toio56
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/12/2012, 23:54
Località: Saronno
Contatta:

Messaggio da toio56 » 09/01/2013, 19:19

Biotto ha scritto:Intanto benvenuto, poi sono contento che ti riprometti di tornare in Trebbia: se ricordo bene non hai ancora ricevuto i sacramenti...
:mrgreen:
ok ... mi rassegno ...
però quando verremo sfogatevi in particolar modo su Nadia ;)
... ogni tanto ha la testa calda! :mrgreen:
Rispondi