COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

-Ale-

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
-Ale-
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/08/2012, 16:47

-Ale-

Messaggio da -Ale- » 17/08/2012, 17:17

Ciao a tutti!
mi chiamo Alessandro,sono di Chiavari(GE) e ho 24anni...pratico naturismo da 7 anni insieme alla mia fidanzata e da qualche giorno sono socio A.N.ITA
adoro il naturismo e lo pratico quotidianamente in casa e ogni qual volta mi sia possibile all'aria aperta...amo la natura e le mie più grandi passioni sono il trekking(possibilmente naturista) e passare le vacanze nei campeggi naturisti!
Purtroppo non ho amici coetanei(eccetto la mia fidanzata) che condividano queste mie passioni :cry:
Ultima modifica di -Ale- il 17/08/2012, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 17/08/2012, 19:00

ciao Ale e benvenuto tra noi. :-)
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Avatar utente
giannige
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/02/2012, 12:38

Messaggio da giannige » 12/09/2012, 14:07

-Ale- ha scritto:...amo la natura e le mie più grandi passioni sono il trekking(possibilmente naturista) e passare le vacanze nei campeggi naturisti!
Purtroppo non ho amici coetanei(eccetto la mia fidanzata) che condividano queste mie passioni :cry:
Ciao Ale. Ho visto che sei anche tu appassionato di trekking naturista. Allora volevo farti leggere questi link:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9932
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9205
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8793
e anche i miei blog:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10013
http://www.inudisti.it/it/blog/blog.aspx?IDblog=838
Leggili un po’ e poi dimmi se ti interessano.
Ciao. Gianni
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 12/09/2012, 18:59

24 anni: ma allora sei un GIN !
Ciurma del Ticino
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 16/09/2012, 23:39

Benvenuto Ale!
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 13/10/2012, 9:48

Ciao Ale, benvenuto sul forum.
Hai provato a prendere contatto con i GIN?
Quest'anno non sono stati molto attivi (anche perchè l'età avanza e alcuni non sono più GIN), ma cercano giovani per fare delle cose insieme.
In piscina a Milano c'è un bel gruppo di giovani, capisco che non sia proprio vicino ma magari mettendosi d'accordo con altri amici liguri (che già vengono a Milano) potresti venire.
Altre occasioni sono i raduni come quello che si terrà al Gardacqua a dicembre.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
giannige
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/02/2012, 12:38

Messaggio da giannige » 15/04/2013, 12:08

Ciao Ale. Ho cercato di contattarti con messaggio privato, ma mi pare che la tua pagina non sia abilitata all'invio di messaggi. Puoi mica mandarmi un messaggio tu? Altrimenti non so come contattarti, come tu stesso mi hai richiesto. Ciao Gianni
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 16/04/2013, 23:08

giannige ha scritto:Ciao Ale. Ho cercato di contattarti con messaggio privato, ma mi pare che la tua pagina non sia abilitata all'invio di messaggi. Puoi mica mandarmi un messaggio tu? Altrimenti non so come contattarti, come tu stesso mi hai richiesto. Ciao Gianni
Che significa? Ti stai riferendo ai messaggi privati? Ho controllato il profilo di -Ale- e mi sembra tutto ok. Fatemi per favore sapere se ci sono problemi. ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

Messaggio da moretto_moretta » 25/04/2013, 20:44

Ciao Ale.... è possibile che di persona ci siamo conosciuti in qualche nostra sortita in quel di Chiavari..... siamo Maurizio e Martina..... penso due estati fa.... mia moglie è un po' in carne, io non altissimo di statura e magrolino per darti qualche indizio, magari sbaglio persona, ma..... non sei forse il tipo che in una occasione hai preso zaino e tutti vestiti ad un pervertito disturbatore nella spiaggia e...... gli hai buttato il tutto nella spiaggia tessile, lasciandolo praticamente nudo senza nulla per coprirsi??? :D :mrgreen: ..... ci si becca dai.... ;)
Mauri&Marti - Soci A.N.ITA
Rispondi