COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

diegobergamo

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
diegobergamo
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/07/2021, 19:37
Località: Bergamo

diegobergamo

Messaggio da diegobergamo » 01/08/2021, 16:36

Ciao ,

Come risulta già chiaro dal mio nickname mi chiamo Diego , abito a Bergamo città , pratico naturismo da non molto tempo e finora non sono risuscito a trovare nessuno che lo volesse fare senza secondi fini , questo il motivo per cui ho deciso di iscrivermi ad Anita e poi a questo forum. Sarò in ferie dal 12 agosto e sicuramente il mio primo obiettivo è andare per la prima volta a Porto d’ Adda raggiungendola con la bici ( altra pratica per me recente ) . Mi auguro di incontrarvi magari per la ipotizzata grigliata di ferragosto.

Grazie per la vostra attenzione , buone ferie naturiste a tutti .

Diego
mabis

Messaggio da mabis » 01/08/2021, 17:06

ci conosciamo da Telegram?
diegobergamo
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/07/2021, 19:37
Località: Bergamo

Messaggio da diegobergamo » 01/08/2021, 17:14

Ciao ,

Esatto , grazie a te ho deciso di iscrivermi .

Diego
Diego

Nuovo iscritto Anita 2021
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/08/2021, 19:08

Ciao Diego, benvenuto sul forum...
Purtroppo persone che si mascherano e si presentano come naturisti, per poi cercare altro, ve ne sono a iosa, pensa che alle iniziative (alle quali chiediamo nome e cognome e numero di telefono dei partecipanti), vi sono sempre dei tentativi di personaggi non consoni con la nostra filosofia...
Se vorrai andare a Porto mi rendo disponibile ad accompagnarti, non penso che il ferragosto si riesca a fare li la grigliata e forse noi andremo a Varallo, magari potresti aggregarti, sono bergamasco pure io quindi... di Caprino!

Sperando di incontrarci presto.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
mabis

Messaggio da mabis » 01/08/2021, 19:44

Diego è un ragazzo per bene e un amico, Sergio fidati
diegobergamo
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/07/2021, 19:37
Località: Bergamo

Messaggio da diegobergamo » 01/08/2021, 22:18

Ciao ,

Grazie a mabis e sergino , spero proprio di conoscerti a porto d’ adda , meglio ancora che tu sia bergamasco .

Grazie per l’ Accoglienza .

A presto

Diego
Diego

Nuovo iscritto Anita 2021
Avatar utente
Tony87
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/07/2021, 23:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Tony87 » 01/08/2021, 23:05

Ciao Diego. Piacere, io sono Antonio da Milano. Anch'io faccio parte di questo mondo da poco.
Magari un giorno ci vedremo dato che siamo vicini.

Buona serata
diegobergamo
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/07/2021, 19:37
Località: Bergamo

Messaggio da diegobergamo » 02/08/2021, 7:52

Ciao, piacere Antonio, sarei molto felice di conoscerti . Ho letto la tua presentazione , rappresenta tutto ciò che il naturismo dovrebbe essere .

Buon inizio di giornata

Diego
Diego

Nuovo iscritto Anita 2021
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 02/08/2021, 8:33

Ciao Diego, benvenuto nel forum 🙂.
Dopo la "raccomandazione" di Maurizio (Mabis) non ci saranno sicuramente problemi ad essere accettato nella grande famiglia dei naturisti 😉🙂.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
mabis

Messaggio da mabis » 02/08/2021, 10:02

Diego posta una tua foto con la faccia da bravo ragazzo che ti ritrovi
Rispondi