COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Billy66

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Billy66
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2021, 10:53

Billy66

Messaggio da Billy66 » 09/07/2021, 14:11

Grazie x avermi accettato.
Billy 66, il 66 è il mio anno di nascita ed ho 55 anni. Perché mi sono iscritto? Perché ho iniziato a frequentare qualche luogo naturista sono di Piacenza e di recente sono stato in Toscana a San Vincenzo.
Mi piacerebbe condividere giornate all'insegna di questo meraviglioso mondo libero con persone dell'altro sesso o belle coppie. Non sono gay, preferisco il gentilsesso e frequentare luoghi dove veramente ci si possa sentire liberi.
Prossima tappa a lido di Dante sabato 17 luglio e mi piacerebbe che qualcuna mi conoscesse per argomentare. Amo la musica soprattutto i Genesis Spero di non essere stato troppo hot.
Buona a tutti!
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 09/07/2021, 15:18

Ciao Billy, benvenuto nel forum dove trovi tanti altri naturisti e dove non si fa nessuna "discriminazione" in base agli orientamenti sessuali accogliendo sia etero che amici LGBTQ.
È chiaro che ognuno ha le sue preferenze ed è normale che si cerchino amicizie in quella direzione.
Il modo migliore per fare amicizie nel mondo naturista è partecipare ad eventi, incontri, raduni, serate, ecc. organizzati dalle Associazioni Naturiste Federate.
In provincia di Piacenza, grazie all'impegno e al lavoro del gruppo TrebbiaNat e di A N.ITA., è appena stata riconosciuta una spiaggia naturista sul fiume Trebbia e domenica 11 si svolgerà la festa di inaugurazione della stessa.
Tutte le informazioni nell'apposita discussione:
viewtopic.php?t=3219
Attualmente io e Franca siamo pendolari tra la Lombardia (Milano) e la Romagna (Faenza) e spesso andiamo a Lido di Dante ma sabato 17 saremo a Milano altrimenti ci si poteva conoscere.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 09/07/2021, 16:41

cescoballa ha scritto: 09/07/2021, 15:18 ...
Il modo migliore per fare amicizie nel mondo naturista è partecipare ad eventi, incontri, raduni, serate, ecc. organizzati dalle Associazioni Naturiste Federate.
In provincia di Piacenza, grazie all'impegno e al lavoro del gruppo TrebbiaNat e di A N.ITA., è appena stata riconosciuta una spiaggia naturista sul fiume Trebbia e domenica 11 si svolgerà la festa di inaugurazione della stessa.
...
Concordo con Francesco tesserati con una associazione federata alla FENAIT.

Benvenuto
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Billy66
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2021, 10:53

Messaggio da Billy66 » 09/07/2021, 17:01

Grazie Enrico e Francesco x i consigli.
Purtroppo sono fuori e per motivi logistici perdero' l'evento su trebbia zona che conosco bene.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/07/2021, 21:54

Billy66 ha scritto: 09/07/2021, 14:11 Grazie x avermi accettato.
Billy 66, il 66 è il mio anno di nascita ed ho 55 anni. Perché mi sono iscritto? Perché ho iniziato a frequentare qualche luogo naturista sono di Piacenza e di recente sono stato in Toscana a San Vincenzo.
Mi piacerebbe condividere giornate all'insegna di questo meraviglioso mondo libero con persone dell'altro sesso o belle coppie. Non sono gay, preferisco il gentilsesso e frequentare luoghi dove veramente ci si possa sentire liberi.
Prossima tappa a lido di Dante sabato 17 luglio e mi piacerebbe che qualcuna mi conoscesse per argomentare. Amo la musica soprattutto i Genesis Spero di non essere stato troppo hot.
Buona a tutti!
Benvenuto nel forum Billy,
Spero riesca a trovare compagnia, ma devo metterti sull'avviso che dalle pagine di questo forum, non si cercano contatti specifici per genere... non perchè qui siamo dei "bacchettoni", ma per evitare fraintendimenti e sollevare inutili questioni.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Billy66
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2021, 10:53

Messaggio da Billy66 » 09/07/2021, 22:23

Assolutamente d'accordo. Prima di scrivere ho letto bene il regolamento e lo spirito che caratterizza il naturismo. Per cui niente fraintendimenti mi sono presentato come ci si presenta in qualsiasi gruppo con sincerità. Non sono alla ricerca di contatti specifici salvo la possibilità, come giusto sia, di avere la possibilità di incontrare persone che fanno parte di questo forum.
Grazie e buona serata.
Rispondi