COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

MicheleRuggiero

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Bloccato
MicheleRuggiero

MicheleRuggiero

Messaggio da MicheleRuggiero » 15/05/2021, 0:18

buonasera a tutti e sono felice di essere in questo forum, credo sia molto interessante.
ho 32 anni, vivo a Roma e sono nudista da qualche anno, ho scoperto però anche un altro lato di me ovvero l'esibizionismo... diciamo che oltre a trovarmi benissimo nudo all'aperto specialmente in luoghi naturali mi piace anche essere guardato e anche guardare, non ci vedo nulla di male. è il mio corpo, ci sto bene e non ho problemi.
non so se questa cosa dell'esibizionismo sia in linea con il gruppo ma non è un problema sono qui per altro, ho comunque creato un gruppo per esibizionisti su facebook visto che non ne ho trovati in giro in cui uno può pubblicare le foto che vuole, con o senza censura, se siete interessati vi giro il link
ciaoooooo :D
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 15/05/2021, 1:36

... almeno spiegaci cosa intendi per "altro" visto che non ti fai nemmeno guardare in faccia ...
Rossella
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/05/2021, 7:40

Credo che Michele abbia sbagliato forum.
Se vuole partecipare a questo forum deve essere cosciente che questo è un forum sul naturismo e non sull'esibizionismo o "altro".
Qui non si giudicano le preferenze o i gusti personali privati di ciascuno, ma per quel tipo di problematiche esistono altri forum.
In ogni caso spetterà agli amministratori del forum prendere dare chiarimenti e prendere decisioni in merito.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
matteo.1991
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/07/2020, 11:59
Località: Vivo tra i boschi, i borghi e le montagne della Valle D'Aosta.

Messaggio da matteo.1991 » 15/05/2021, 9:16

Bella sfacciataggine questo Michele da Roma :-).
Matteo
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 15/05/2021, 10:46

Anche secondo me hai toppato forum e gruppo. Non condanno i gusti personali, ma se il tuo scopo (“altro”) è di venire a caccia di qua per riempire il tuo carniere di là (facebook), non credo questo sia il posto giusto per te. Qui ci sono persone che, nude o vestite che siano, stanno bene insieme, persone da 0 a 100 anni, famigliole, coppie e singles di ogni genere, razza o religione. Persone che però si guardano in faccia, negli occhi quando si parlano.

Poi, se ho inteso male la tua comunque educata presentazione chiedo venia, ma, per sdrammatizzare eh, lasciami dire che nei nostri incontri da nudisti non si è mai visto nessuno presentarsi con l’impermeabile...🙄😉
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/05/2021, 15:32


Michele ha chiaramente sbagliato forum e presentazione.
Libero ovviamente di vivere la propria vita come crede, non libero di fare pubblicità anche velata a pratiche che con il naturismo non hanno nulla a che fare.
L'utente è stato rimosso e questa discussione bloccata
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Bloccato