Pagina 1 di 1

Larsio

Inviato: 26/03/2021, 11:21
da Larsio
Ciao a tutti. Torno a ripresentarmi perché sono stato poco attivo sul gruppo. Sono della prov. Di Bari. La mia prima vacanza naturista 3 anni fa. È stata un'esperienza di grande cambiamento in positivo e quindi da allora mi ritaglio qualche giorno all'anno per vivere libero. Piacerebbe conoscere amici della mia zona e non per condividere cene, percorsi trekking o solo chiacchiere 😉

Re: Larsio

Inviato: 26/03/2021, 12:58
da sergino
Benvenuto Larsio, non ho visto altre tue precedenti presentazioni...sebbene risulti iscritto al forum da qualche mese.

Certamente che praticare naturismo, in modo serio e consapevole, possa influenzare positivamente, ci poniamo in modo diverso, naturale e libero, nei confronti degli altri e questo non può che influenzare positivamente il nostro essere.

Bella la Puglia, sarei dovuto scendere nelle scorse settimane per rigenerarmi, prendendomi qualche giorno di riposo e recarmi da amici, vedere un po' del "vostro" magnifico sole e rivedere un po' di mare...Purtroppo il periodo che attraversiamo non aiuta.

So che in Puglia qualcuno organizza delle passeggiate naturiste, ma i pugliesi risultano molto timidi e poco comunicano le loro iniziative, un vero peccato perchè, oltre alle bellezze della regione, non si riesce a valorizzare appieno il naturismo e "sfruttare" le opportunità offerte dalla "vostra" terra.

P.S. se ci comunichi il tuo nome, risulterebbe più facile e naturale comunicare.

Sergio

Re: Larsio

Inviato: 26/03/2021, 18:31
da Enrico Amoroso
Benvenuto. Io sono un pugliese trapiantato in Abruzzo.

Re: Larsio

Inviato: 27/03/2021, 21:34
da Larsio
Grazie Sergio il mio nome è Marco. Da quando pratico naturismo sto imparando a stare bene con me stesso e con gli altri. Spero che quest'estate si possa vivere qualche giorno di vacanza in serenità.
Ciao Enrico che zona della Puglia?

Re: Larsio

Inviato: 28/03/2021, 20:49
da Enrico Amoroso
San Severo ma da tanti anni ci vado molto di rado.