COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Larsio

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Larsio
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/09/2020, 15:32

Larsio

Messaggio da Larsio » 26/03/2021, 11:21

Ciao a tutti. Torno a ripresentarmi perché sono stato poco attivo sul gruppo. Sono della prov. Di Bari. La mia prima vacanza naturista 3 anni fa. È stata un'esperienza di grande cambiamento in positivo e quindi da allora mi ritaglio qualche giorno all'anno per vivere libero. Piacerebbe conoscere amici della mia zona e non per condividere cene, percorsi trekking o solo chiacchiere 😉
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 26/03/2021, 12:58

Benvenuto Larsio, non ho visto altre tue precedenti presentazioni...sebbene risulti iscritto al forum da qualche mese.

Certamente che praticare naturismo, in modo serio e consapevole, possa influenzare positivamente, ci poniamo in modo diverso, naturale e libero, nei confronti degli altri e questo non può che influenzare positivamente il nostro essere.

Bella la Puglia, sarei dovuto scendere nelle scorse settimane per rigenerarmi, prendendomi qualche giorno di riposo e recarmi da amici, vedere un po' del "vostro" magnifico sole e rivedere un po' di mare...Purtroppo il periodo che attraversiamo non aiuta.

So che in Puglia qualcuno organizza delle passeggiate naturiste, ma i pugliesi risultano molto timidi e poco comunicano le loro iniziative, un vero peccato perchè, oltre alle bellezze della regione, non si riesce a valorizzare appieno il naturismo e "sfruttare" le opportunità offerte dalla "vostra" terra.

P.S. se ci comunichi il tuo nome, risulterebbe più facile e naturale comunicare.

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 26/03/2021, 18:31

Benvenuto. Io sono un pugliese trapiantato in Abruzzo.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Larsio
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/09/2020, 15:32

Messaggio da Larsio » 27/03/2021, 21:34

Grazie Sergio il mio nome è Marco. Da quando pratico naturismo sto imparando a stare bene con me stesso e con gli altri. Spero che quest'estate si possa vivere qualche giorno di vacanza in serenità.
Ciao Enrico che zona della Puglia?
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 28/03/2021, 20:49

San Severo ma da tanti anni ci vado molto di rado.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Rispondi