COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

mabis

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
mabis

mabis

Messaggio da mabis » 12/10/2020, 16:54

Sono Maurizio, Mabis, ufficio stampa ANITA, naturista da ragazzo con una lunga pausa, ora naturista adulto da 10 anni :ugeek:
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 12/10/2020, 19:54

Ciao Maurizio, dovresti presentarti meglio, visto che sei membro del Consiglio Direttivo della nostra associazione ed in quanto tale, Ufficio stampa...in modo che potresti anche fungere da riferimento per i naturisti piemontesi e della provincia di Cuneo...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
mabis

Messaggio da mabis » 13/10/2020, 17:57

Maurizio di Savigliano CN, sposato da 29 anni, due figli con moglie diffidente al naturismo nonostante frequenti solo spiagge naturiste e figli che manco vanno al mare.
Da qualche anno iscritto all'Anita e dopo balla coi nudi mi sono buttato nell'associazione.
questa estate ho visitato le spiagge di Punta Crena, Chiavari, Marianelli, San Vincenzo, Varallo poi Piscinas Scivu e Porto Ferro, ancora San Vincenzo, Valalta e Dante per finire ancora una volta a San Vincenzo.
In zona frequento il Pellice e credo sia una delle più belle spiagge fluviali d'Italia e siamo veramente in tanti.
Per l'Anita ho proposto il ferragosto condiviso dopo aver fatto le vacanze con 6 amici di cui 3 della Unait, credo nel dialogo delle associazioni.
Scrivo sul giornalino e a volte firmo gli articoli altre volte lascio il nome dei soci che intervisto.
Quando posso faccio le esperienze più diverse come la visita al museo a Milano. Ho molti amici naturisti con cui condivido.
Con Ida Gulino sono una delle spine nel fianco del nuovo CD perchè abbiamo proposto quasi tutte le attività estive di cui l'ultima a San Vincenzo.
Scrivo i comunicati stampa, articoli e resoconto delle diverse giornate. Laurea in lettere, storia e teologia ma la terza è la passione vera.
Ho un pessimo carattere ma come per i ricci e i porcospini basta saper prendere le giuste misure
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 13/10/2020, 22:03

Aia! mi preoccupa più il tuo rilancio di presentazione (dovuto), che l'averti conosciuto e frequentato di persona...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 14/10/2020, 21:33

Benvenuto e complimenti per il tuo impegno.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 15/10/2020, 9:59

Ciao Maurizio, Benvenuto nel forum anche da parte mia.
Bellissima presentazione. Magari, ci siamo anche incrociati a Varallo o a Chiavari, chissà... 😉
Se tu sei riccio o porcospino, io sono orso, ma, come ben sai, quando ci troviamo con gli amici naturisti basta spogliarsi di spine e pellicce, per stare amabilmente a proprio agio con tutti. 😊

(Teologia? Interessante... ☺️)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Rispondi