COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

travisdenicolo

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
travisdenicolo
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/08/2017, 14:03

travisdenicolo

Messaggio da travisdenicolo » 31/08/2020, 19:16

salve a tutti , sono Alessio ho 28 anni siciliano ma vivo a La Spezia .. Non ho mai avuto occasione purtroppo, e sono alla ricerca di posti vicini dove fare la mia prima felice esperienza. Magari in compagnia
un saluto. ;)
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 31/08/2020, 19:42

Ciao Alessio, benvenuto nel forum :)
Vicino a La Spezia, ti consiglerei Tellaro se ti piace camminare un po'.
Trovi indicazioni sul forum nell'apposita sezione.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/09/2020, 7:14

Benvenuto Alessio.
Da Spezia, si possono raggiungere tranquillamente le spiagge toscane (tutte in provincia di Livorno), nella quali è permesso fare naturismo. Provare in tranquillità la tua prima esperienza naturista, sarebbe la soluzione migliore, meglio ancora in occasione di iniziative organizzate, ma purtroppo vista la situazione attuale, queste sono state e saranno fatte con molta difficoltà.

L'ho scritto anche in una presentazione precedente, anche se il Costalunga è abbastanza distante da Spezia, noi saremo sabato e domenica al campeggio naturista del Sassello, sarebbe una ottima occasione per provare e conoscere qualcuno dell'associazione che potrebbe accompagnarti alla tua prima svestizione.

Comunque Tellaro è il posto accessibile più vicino alla tua città di residenza. Facci sapere sperando bene nella tua prima e positiva esperienza.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi