COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Ettore

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Ettore
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2020, 12:38

Ettore

Messaggio da Ettore » 14/07/2020, 16:41

Ciao amici, sono iscritto da meno di un anno come socio A.N.ITA. Sarò da giovedì prossimo al LIDO DI DANTE e vorrei fare amicizia. Il mio nome è Gabriele. Chi di voi sarà sulla “stessa spiaggia, stesso mare”?
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 14/07/2020, 19:05

Ciao Gabriele, benvenuto nel forum.
Per fare amicizia, suggerirei di fare una presentazione con qualche dettaglio in più... ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 14/07/2020, 19:48

Benvenuto anche nel forum, Ettore...
Qualche notizia su di te aiuterebbe ad intessere qualche rapporto....

La cosa migliore comunque sarebbe quella di partecipare a qualche evento nel quale poter incontrare direttamente persone... e proprio il 25 luglio al Lido di Dante vi sarà un evento organizzato dai Nudisti al quale A.N.ITA. aderisce e partecipa: viewtopic.php?f=24&t=3004

Fa il possibile per esserci, presentandoti comunque prima sul forum e vedrai che di persone amiche ne troverai.
Altre iniziative saranno organizzate prossimamente, ne stiamo preparando due riservate ai naturisti under 35, ma qui dipende dalla tua età.

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 14/07/2020, 19:52

Benvenuto.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 14/07/2020, 20:37

Benvenuto nel forum Gabriele/Ettore, ciao. 😉
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Ettore
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2020, 12:38

Messaggio da Ettore » 15/07/2020, 10:32

Sono di Matera, 46enne, singolo, buona educazione.... Il 25 purtroppo, per lavoro, non potrò esserci. Parto stamane dalla Basilicata per essere domani in spiaggia...
Avremo sicuramente modo di incontrarci...
Buone vacanze a voi tutti
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 16/07/2020, 8:52

Sarebbe comunque un bel viaggetto. Per il momento non riusciamo ad organizzare nulla al Sud della nostra penisola, ma in futuro, con l'impegno di tutti, magari...
Ci sono comunque altre associazioni che dovrebbero essere presenti , non il Lucania e Puglia, Purtroppo...
Magari se avrai occasione di "salire" da noi, magari ci sarà qualche occasione per incontrarci in futuro.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 17/07/2020, 9:48

In Basilicata non credo ma in Puglia c'è l'A.NA.P. anche se non so sino a che punto funziona e cosa fanno.
http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
ALDOTHEBOSS58
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/07/2016, 18:06

Messaggio da ALDOTHEBOSS58 » 18/07/2020, 15:32

Benvenuto nel forum Ettore.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 19/07/2020, 6:41

Se non ho accennato a questa associazione e per hè non ho dei riscontri, esiste ancora?
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi