COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

valchiria66

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
valchiria66
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/05/2020, 4:22
Località: treviso

valchiria66

Messaggio da valchiria66 » 04/06/2020, 15:35

Ciao a tutti inanzi tutto ringrazio per aver accettato la mia richiesta di iscrizione….io ho 54 anni e sono veneta della provincia di treviso...ho scoperto il naturismo solo da 2 anni e ne sono rimasta affascinata...ringrazio due cari amici che mi hanno fatto scoprire questo modo di vivere...quest'estate sarà il terzo anno che andrò in vacanza in un campeggio naturista...generalmente vado in croazia con questi miei due amici ma mi piacerebbe ampliare le mie amicizie e magari poter esplorare insieme altri posti nuovi dove vivere il naturismo in piena armonia...un saluto a tutti gli iscritti.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 04/06/2020, 17:57

Ciao. Benvenuta nel forum 👍🏼😊
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 04/06/2020, 18:28

Benvenuta nel forum :)
Come ti chiami?
Mi fa piacere che hai iniziato ad apprezzare questo particolare quanto semplice modo di vivere :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 05/06/2020, 6:57

Benvenuta nel forum, pure io sono a chiedere il tuo nome, in questo modo potremmo comunicare in modo meno impersonale.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Ilnavegante79590
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/05/2020, 15:29

Messaggio da Ilnavegante79590 » 06/06/2020, 22:25

:D ciao buona sera ti saluto da Sondrio in Valtellina

🤗🤗🤗
valchiria66 ha scritto: 04/06/2020, 15:35 Ciao a tutti inanzi tutto ringrazio per aver accettato la mia richiesta di iscrizione….io ho 54 anni e sono veneta della provincia di treviso...ho scoperto il naturismo solo da 2 anni e ne sono rimasta affascinata...ringrazio due cari amici che mi hanno fatto scoprire questo modo di vivere...quest'estate sarà il terzo anno che andrò in vacanza in un campeggio naturista...generalmente vado in croazia con questi miei due amici ma mi piacerebbe ampliare le mie amicizie e magari poter esplorare insieme altri posti nuovi dove vivere il naturismo in piena armonia...un saluto a tutti gli iscritti.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 08/06/2020, 17:00

Benvenuta.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 09/06/2020, 21:30

Ciao "Valchiria66",
benvenuta sul forum anche da parte mia.
Mi associo ad Alessandro e Sergio per chiederti il tuo nome per poter comunicare in modo meno impersonale ;)
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
valchiria66
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/05/2020, 4:22
Località: treviso

Messaggio da valchiria66 » 10/06/2020, 3:18

ciao scusate l'attesa io sono Anna Flavia ma tutti mi chiamano anna per comodità.
viaggio con vw passat sw + caravan hobb de luxe 400
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 12/06/2020, 12:08

Ciao Anna, benvenuta nel forum.
Sappi che anche in Italia ci sono realtà naturiste (campeggi, villaggi, agriturismi, B&B) non grandi come quelli croati ma accoglienti e ben organizzati; esplorando il sito è il forum puoi trovare quello che più risponde alle tue esigenze e aspettative 😉.
In ogni caso puoi sempre chiedere con un messaggio e sicuramente qualcuno ti risponderà 😁.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi