COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Coppiaspms

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 28/05/2020, 11:56

in genere(non parlo di un posto specifico) se sono pochi basta guardarli male e spariscono,se sono tanti vuol dire che ci sono anche coppie che danno spettacolo,quindi è inutile fare le polemiche singles contro coppie,semplicemente ci sono persone che si comportano correttamente e persone che invece si comportano male e se si vogliono migliorare le cose quella è l'unica distinzione da fare,non in base a cosa sei ma a cosa fai
Coppiaspms
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2020, 17:32

Messaggio da Coppiaspms » 28/05/2020, 13:01

Attenzione
Nn volevo fare nessuna polemica andre..ho parlato di spiagge ed esperienze
Se l hai vista come una polemica ti chiedo scusa e nn era sicuramente il mio intento
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 28/05/2020, 13:12

Andrea, non credo proprio che Marco ce l’avesse coi singoli in particolare, tanto più che anche lui dice di frequentare Chiavari da singolo. Come anch’io, del resto.
Credo che con cose-da-singoli abbia voluto semplicemente usare un termine gentile per indicare certi lavori di falegnameria, che notoriamente si fanno da soli.
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 28/05/2020, 17:38

Ok ma certi concetti non sono mai ripetuti troppo
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 28/05/2020, 18:11

Andrea vi ha scritto: 28/05/2020, 17:38 Ok ma certi concetti non sono mai ripetuti troppo
Anche questo è vero...👍🏼
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 28/05/2020, 20:57

Coppiaspms ha scritto: 28/05/2020, 11:26 Nn volevo creare polemiche attenzione
Chiavari rimane un posto top ed ALTAMENTE consigliato nel fine settimana con tante coppie ecc
Dico solo che essendoci stato un paio di volte in infrasettimanale nn ho visto scene consone tutto qua,
Rimane comunque una piccola macchia nulla di che.
Basterebbe avere la forZa di dire,ragazzo questa cosa magari nn farla alla luce del sole😂😂 davanti a molti(sdrammatizzo)
Ma ribadisco..episodi isolati.. e la chiudo qua senno sembro un polemico anzi.. comunque io e federica abbiam gia prenotato x fine giugno e fine luglio a sanvi due week end
Non sono cose da singoli, ma sono cose da malati mentali, ci sono i singoli, ma ci sono pure le coppie che con i loro atteggiamenti li attirano e non solo a Chiavari purtroppo. Questa è una piaga dura debellare, ma che bisogna contrastare dimostrando sul posto la propria contrarietà. Nel torto sono loro, e gli atti osceni sono sanzionabili e se compiuti in presenza di minori diventano pure perseguibili per via penale.
Personalmente adotto parecchie tattiche per scoraggiare certi personaggi, quando riesco a non arrabbiarmi, gli rivolgo la parola con tranquillità e con frasi abbastanza sarcastiche faccio capire che è meglio lasciar perdere di infastidire le persone. Frasi del tipo: "sta attento che a furia di menarlo ti cade"; "cosa continui a menartelo a fare, che tanto non ti diventa neppure duro", solitamente questi ci rimangono talmente male che se ne vanno abbastanza abbacchiati"...

Magari ci si incontra a San Vincenzo, noi saremo li dal 21 al 28, sempre che ci facciano uscire da questa maledetta regione...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 28/05/2020, 21:32

sergino ha scritto: 28/05/2020, 20:57
Magari ci si incontra a San Vincenzo, noi saremo li dal 21 al 28, sempre che ci facciano uscire da questa maledetta regione...
Come dal 21 al 28? E Varallo?!... 🙁

(Stiamo andando tremendamente OT...😱🤦🏻‍♂️)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 28/05/2020, 21:44

A varallo saremo dal venerdì sera, non si può mancare all'assemblea di A.N.ITA. il 21 mattina partenza per SanVincenzo...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 29/05/2020, 0:33

sergino ha scritto: 28/05/2020, 21:44 A varallo saremo dal venerdì sera, non si può mancare all'assemblea di A.N.ITA. il 21 mattina partenza per SanVincenzo...
👍🏼 ...beh, almeno la giornata di sabato 20 la passeremo insieme.
Poi domenica 21, Lo dico egoisticamente, sentirò sicuramente la vostra mancanza...😊
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Michael87
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/05/2020, 14:32

Messaggio da Michael87 » 03/06/2020, 21:10

Buonasera a tutti... Per mia esperienza sono stato sia a Chiavari che a coniglia. Però con 2 esperienze completamente diverse, a coniglia Ci sono stato diverse volte e sia io che mia moglie ci siamo trovati benissimo, l unico problema che l ultima volta passando per la galleria c' erano i vigili che facevano le multe a quelli che transitavano dato che era vietato, non abbiamo preso multe ma da lì non siamo più tornati anche se ci piacerebbe molto.... Ora sapete se ci si può arrivare dalla galleria senza prendere multe? So che c'è un sentiero ma mi hanno detto che non é semplice da percorrere e mia moglie non se la sente...
Per quanto riguarda Chiavari l' esperienza non é stata delle migliori, e per colpa di alcune persone dopo una mezz'oretta ce ne siamo andati e abbiamo passato la giornata in un altra spiaggia tessile.
Rispondi