Pagina 1 di 2

Seleedo

Inviato: 10/05/2020, 13:03
da Seleedo
Ciao a tutti
Siamo Edoardo e Selene da Mantova. Abbiamo un bed and breakfast a pochi minuti dalla città di Mantova dove ci divertiamo a prendere il sole in totale nudità nel parco della struttura. La struttura è aperta a tutti quelli che vogliono passare un week end in relax e nudità.

Re: Presentazione

Inviato: 10/05/2020, 13:08
da Ale1993
Seleedo ha scritto: 10/05/2020, 13:03 Ciao a tutti
Siamo Edoardo e Selene da Mantova. Abbiamo un bed and breakfast a pochi minuti dalla città di Mantova dove ci divertiamo a prendere il sole in totale nudità nel parco della struttura. La struttura è aperta a tutti quelli che vogliono passare un week end in relax e nudità.
Ciao, benvenuti!!! Come si chiama il bed and breakfast, io sono Alessandro, ho 26 anni e abito in provincia di Bergamo.

Re: Seleedo

Inviato: 10/05/2020, 13:17
da capitan1cino
Ciao Edoardo, ciao Selene, benvenuti nel forum :)

Re: Seleedo

Inviato: 10/05/2020, 13:30
da sergino
Ciao Selene ed Edoardo benvenuti, se ci fate sapere qualche info in più descrivendo la vostra attività, pubblicando qualche foto del vostro (mi dicono) bellissimo parco.
Visto che recentemente siete convenzionati con A.N.ITA pubblico il link: http://www.naturismoanita.it/convenzion ... ord-italia e del vostro sito: https://www.muemu.it/

Comunque in provincia di Mantova sarebbe la prima struttura con possibilità di naturismo ad affacciarci nel "nostro" mondo, andando ad aprire un piccolo spiraglio che spero in futuro possa accontentare i numerosi naturisti che risiedono in quella provincia e che non hanno a disposizione praticamente nulla...
Sergio

Re: Seleedo

Inviato: 10/05/2020, 13:46
da giuseppe isacchi
Benvenuti Selene ed Edoardo. Spero presto ti potervi rivedere.

Re: Seleedo

Inviato: 10/05/2020, 15:48
da Seleedo
Grazie per averci accolto.
Abbiamo un b&b nella campagna mantovana, a pochi minuti dalla città. A 3 km dalla struttura vi sono le ciclabili sul fiume Po (sinistra e destra Po). La nostra struttura ha 6 camere ampie e confortevoli ognuna con il proprio bagno interno privato. La colazione può essere consumata nella spaziosa taverna o a piacere anche nel patio esterno. Nell ampio parco vi è il parcheggio e la possibilità di prendere il sole in completa nudità. Edoardo ha costruito un bellissimo barbecue con annessa piccola cucina. La struttura si chiama Mu&Mu ed è visibile anche sul portale di booking.
Grazie a tutti.
Selene e Edoardo

Re: Seleedo

Inviato: 10/05/2020, 16:49
da magnum54
Benvenuti nel forum anche da parte mia.
Muovendomi spesso per lavoro (e per diletto), non mancherò di passare da voi. Ciao. 👍🏼😊

Re: Seleedo

Inviato: 11/05/2020, 17:29
da Enrico Amoroso
Benvenuti anche da me pur se sono fra gli ultimi arrivati.

Re: Seleedo

Inviato: 07/06/2020, 18:22
da Seleedo
Buonasera a tutti
Chiedevamo se qualcuno conosce la spiaggia di rocca nude beach al lago di Garda.
Grazie.
Edoardo e Selene

Re: Seleedo

Inviato: 07/06/2020, 18:48
da sergino
Penso che intendiate la Rocca di Manerba, se fosse quella (non ci sono mai stato), se ci andaste potrebbe essere sconveniente essendo sotto l'occhio delle autorità che non ne vogliono purtroppo sapere di avere a che fare con i naturisti, e dovrebbe ancora sussistere l'ordinanda di divieto a praticare naturismo emessa dal sindaco, ma non saprei dirvi se ancora in vigore, quindi rischio sanzioni che in caso di ordinanza restrittiva sarebbe difficilmente impugnabile, sempre che il divieto sia esposto in modo visibile all'accesso della spiaggia, essendo questa una spiaggia storicamente frequenta da Naturisti. altro motivo ci dicono che le frequentazioni parrebbero alquanto incentrate su altro...
Un vero peccato perchè il posto è veramente bello e se solo vi fosse qualcuno disposto a muoversi per il diritto a star nudi, si potrebbe fare una bella vertenza per ottenerne la destinazione al naturismo e su questo punto l'associazione sarebbe ben contenta di muoversi per riuscire ad ottenere dei risultati tangibili.
viewtopic.php?f=17&t=1542