COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

dani_nudo

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
dani_nudo
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/03/2020, 23:39

dani_nudo

Messaggio da dani_nudo » 31/03/2020, 1:55

ciao a tutti
sono daniele, classe 1985, abito nella provincia nord ovest di milano.
naturista da quanto ho 20 anni (2005), frequento principalmente Vizzola Ticino (VA) e la Scogliera di Punta Bianca ad Ameglia (SP).
qualche volta vado a Chiavari (GE), Trebbia (PC) ma il mio posto preferito è San Vincenzo (LI), anche se ahimè ci vado una volta all'anno.
credo nel naturismo come forma di libertà e socialità umana, e nel contatto eterno con la natura, a prescindere da età, razza, orientamento sessuale etc etc
svariati anni fa ero venuto due volte agli incontri indoor che organizzavate alla piscina Accadueo Club in viale Lucania a Milano, anche se preferisco le rive naturali di fiumi o spiagge.
buona notte! :)
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 31/03/2020, 7:58

Ciao Dani, benvenuto nel forum. :)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
Angeloangio
Messaggi: 163
Iscritto il: 22/01/2018, 13:15

Messaggio da Angeloangio » 31/03/2020, 9:06

Benvenuto nel gruppo dalla Toscana
Nudo e' naturale e bello.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 31/03/2020, 10:03

Ciao Daniele, benvenuto nel forum :)
Se tempo fa hai partecipato alle serate in piscina a Milano può essere che ci siamo incrociati.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 31/03/2020, 15:26

Ciao Daniele, benvenuto nel forum.
Se sei venuto qualche volta all'Accadueo ci siamo sicuramente incontrati 🙂.
Magari ci siamo incontrati anche al Trebbia o a San Vincenzo 😉; per quanto riguarda il Ticino perché non provi a contattare il gruppo della " Ciurma del Ticino"; la playa Marisol è veramente bella e tranquilla e speriamo di poterci tornare il più presto possibile 😉.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/04/2020, 21:34

Benvenuto Dani, ormai sono almeno tre anni che A.N.ITA. ha deciso di abbandonare l'Accadueo dirottando le iniziative sul nuvola Village di Cavenago, luogo diverso e più accogliente della vecchia struttura, anche se condivido che con te che non vi sia paragone praticare naturismo direttamente a contatto con la natura, meglio ancora se circondato da amici e da persone serie ed affidabili.
Quando finirà questo surreale periodo di emergenza, torneremo ad organizzare tutta una serie di iniziative naturiste e se continuerai a seguire il forum, sarai informato per poter prendervi parte.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi