Pagina 1 di 1

nudesunbeach

Inviato: 21/01/2020, 15:49
da nudesunbeach
Ciao a tutti voi!!!
Sono Giuseppe, pugliese di 28 anni, della provincia di Bari, nudista da 3 o 4 anni. Frequento spiagge della mia regione, Torre Guaceto e Cozze "Freak Beach" soprattutto e mi iscrivo qui per conoscere altri nudisti, condividere esperienze ed info su posti dover poter stare tranquillamente nudi

Re: nudesunbeach

Inviato: 21/01/2020, 19:05
da sergino
Ciao Giuseppe, benvenuto anche a te nel forum,
Negli scorsi giorni si era presentat, qui sul forum, un altro tuo giovane corregionario, viewtopic.php?f=23&t=2894 ed avevamo dato a lui delle risposte, prova a leggere, se vorrai nel frattempo aggiornarci in merito alle spiagge che frequenti, te ne saremo grati.
Sergio

Re: nudesunbeach

Inviato: 21/01/2020, 19:48
da nudesunbeach
Ciao Sergio e grazie per il benvenuto!
Si ho visto la presentazione dei giorni scorsi dell'altro ragazzo pugliese, che ho già contattato in privato. Per quanto riguarda le spiagge che ho citato prima...chiunque voglia info a riguardo, per parcheggio auto o per come raggiungerle, o voglia condividere esperienze...io sono qui!

Re: nudesunbeach

Inviato: 21/01/2020, 19:55
da sergino
Di Torre Gualceto se ne hanno notizie, più che altro sarebbe da sapere sulla sua tranquilla fruibilità. Dell'altra località io non ne sono a conoscenza, se vuoi scrivere qualcosa, magari torna a utile . Ho in mente di andare a trovare degli amici a Francavilla Fontana, avrei voluto farlo alla fine di questo mese, ma per il momento è saltato il mio viaggetto, non si sa mai che prima della primavera riesca a raggiungere la tua regione, ed allora potrebbero tornarmi utili le tue indicazioni.

Re: nudesunbeach

Inviato: 22/01/2020, 7:51
da capitan1cino
Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum :-)
Se vuoi farci una recensione dei posti che frequenti nella sezione Località e Strutture in Italia, potrebbe tornare utile a tutti ;)

Re: nudesunbeach

Inviato: 05/02/2020, 10:38
da nudesunbeach
Grazie per il benvenuto! Certo, magari più in là, con l'arrivo dei primi caldi, farò una recensione e darò informazioni a riguardo delle spiagge nudiste che conosco.