Pagina 1 di 1

ConNudist

Inviato: 14/01/2020, 15:41
da ConNudist
Salve a tutti, Luca, 24 anni, pugliese.

Appassionato da anni di nudismo, le occasioni per praticarlo però non sono state tantissime, per questioni di tempo e varie vicissitudini.

Ho deciso di iscrivermi qui per condividere con altri “colleghi” questa passione e parlarne senza barriere di sorta.

Grazie a tutti per l’accoglienza.

Re: ConNudist

Inviato: 14/01/2020, 16:24
da cescoballa
Ciao Luca, benvenuto nel forum.
Sei pugliese di dove? Anche mia moglie è pugliese e abbiamo fatto varie vacanze naturiste in Puglia; in particolare al Naturist Park del Gargano, al resort Grotta Miranda a Carovigno e alla spiaggia di Torre Guaceto, al B&B Lune Saracene a Campomarino di Maruggio.
Francesco

Re: ConNudist

Inviato: 14/01/2020, 18:31
da sergino
Benvenuto Luca, negli anni mi è capitato parecchie volte di andare nella tua affascinate regione. Terra di forti contraddizioni, ma di bellezza unica e che offre anche molte possibilità per coloro che volessero vivere dei momenti da naturista.
Purtroppo spiagge autorizzate al naturismo non ve ne sono, ma si riesce in molti posti a spogliarsi, magari non in alta stagione, come nella bellissima spiaggia di Vignaotica, o a Porto Selvaggio (che so frequentata anche da amici pugliesi, ma che non ho mai avuto la fortuna di vedere).
Per quanto riguarda la spiaggia del Conte a Campomarino starei un po' più attento ad andarci. Per anni è stata utilizzata con una certa tranquillità dai naturisti, però negli ultimi anni vi sono stati due bilz mirati con relative sanzioni ai naturisti presenti, in merito si stanno attendendo i risultati di alcuni ricorsi fatti dai sanzionanti, ma tardano ad arrivare. La mia impressione a più di mille chilometri di distanza, è che da parte del giudice di pace , vi sia la volontà a non esprimersi, perchè un parere (che non può che non essere assolutorio), di fatto autorizzerebbe il naturismo in quel luogo storicamente frequentato dai naturisti.
Di spiagge, mare, sole e possibilità nella tua regione ve ne sono molte per vivere dei bei momenti in nudità, spero troverai anche il tempo.

Sergio

Re: ConNudist

Inviato: 14/01/2020, 19:33
da ConNudist
Grazie ragazzi. Precisamente la mia città natia è Monopoli, provincia di Bari.

Ringrazio sergino per la dettagliata analisi delle location.

Re: ConNudist

Inviato: 17/01/2020, 18:50
da Ale1993
Ciao Luca, benvenuto!