COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

week70

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Week70
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/09/2019, 23:23

week70

Messaggio da Week70 » 15/09/2019, 22:21

Ciao a tutti sono week70 vengo da un paesino della zona lago maggiore ho scoperto con mio grande piacere il naturismo da poco circa due anni purtroppo in zona non conosco molti posti dove poterlo fare e non ho amici che lo praticano, mi sono iscritto al vostro forum per chiedervi aiuto e trovare tanti amici che condividano quello che provo per il nudo e la bellezza della natura.
Oggi conoscendo la zona del sesia ho partecipato all'inaugurazione della nuova spiaggia nudista a Balangera che grazie all'impegno di alcune persone è diventato realtà.
Sono rimasto davvero molto contento posto bellissimo complimenti per chi ha organizzato (aperitivo e polenta in spiaggia offerta)spiaggia con pure della sabbia vera giornata favolosa e persone stupende spero di ritornarci presto.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/09/2019, 22:45

Benvenuto nel forum ;)
Mi fa piacere che tu abbia avuto modo di vivere una bella esperienza partecipando all'evento sul sesia.
Se ci dici anche il tuo nome, diventa più bello e semplice interagire :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 16/09/2019, 10:02

Benvenuto anche da parte mia. :)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 16/09/2019, 14:49

Week70 ha scritto:Ciao a tutti sono week70 vengo da un paesino della zona lago maggiore ho scoperto con mio grande piacere il naturismo da poco circa due anni purtroppo in zona non conosco molti posti dove poterlo fare e non ho amici che lo praticano, mi sono iscritto al vostro forum per chiedervi aiuto e trovare tanti amici che condividano quello che provo per il nudo e la bellezza della natura.
Oggi conoscendo la zona del sesia ho partecipato all'inaugurazione della nuova spiaggia nudista a Balangera che grazie all'impegno di alcune persone è diventato realtà.
Sono rimasto davvero molto contento posto bellissimo complimenti per chi ha organizzato (aperitivo e polenta in spiaggia offerta)spiaggia con pure della sabbia vera giornata favolosa e persone stupende spero di ritornarci presto.
In effetti ieri è stata veramente una bella giornata con tanta gente ( moltissimi volti nuovi) e tanti valsesiani che non si conoscevano (come naturisti) e che mi auguro creeranno un bel gruppo per gestire il luogo dalla prossima stagione.
Ieri ci siamo certamente conosciuti ma non ricordo il tuo nome nome , d'altra parte erano veramente tanti i naturisti che vedevo per la prima volta.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Week70
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/09/2019, 23:23

Messaggio da Week70 » 16/09/2019, 23:36

Grazie per avermi accolto nel forum, purtroppo in una mezza giornata a varallo ho potuto socializzare con pochi naturisti anche perché non conoscendo nessuno viene più difficile spero presto di poter avere altre occasioni.
Chiedio scusa per il nome avete ragione!!! e rimedio subito.

Fabio
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 20/09/2019, 15:42

Ciao Fabio,
benvenuto sul forum anche da parte mia.
Sono felicissimo di leggere che all'inaugurazione al Sesia ti sei trovato bene ed hai iniziato a conoscere alcune persone.
Ti chiedo comunque scusa in quanto quei giorni essendo veramente preso perché tutto funzionasse e la macchina organizzativa
non si inceppasse, non ho potuto allacciare tante relazioni come mi sarebbe piaciuto.
Comunque se ti capitasse di tornare in valle non farti problemi a contattarmi ;)
A presto
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Week70
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/09/2019, 23:23

Messaggio da Week70 » 25/09/2019, 23:09

barcala74 ha scritto:Ciao Fabio,
benvenuto sul forum anche da parte mia.
Sono felicissimo di leggere che all'inaugurazione al Sesia ti sei trovato bene ed hai iniziato a conoscere alcune persone.
Ti chiedo comunque scusa in quanto quei giorni essendo veramente preso perché tutto funzionasse e la macchina organizzativa
non si inceppasse, non ho potuto allacciare tante relazioni come mi sarebbe piaciuto.
Comunque se ti capitasse di tornare in valle non farti problemi a contattarmi ;)
A presto

Grazie ancora, peccato solo che la stagione sia ormai conclusa non vedo l'ora che arriva quella nuova e ritornare presto in valle... ti farò sicuramente sapere e avrò il modo di poterti conoscere te e altri naturisti.
Essendo della zona in ogni caso se organizzate qualcosa fatemi sapere.....
Rispondi