COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

ParZivaL

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
ParZivaL
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/08/2019, 13:25

ParZivaL

Messaggio da ParZivaL » 17/08/2019, 12:59

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, mi sono iscritto con la voglia di conoscere altri appassionati nudisti e comprendere questo interessante universo.
Non ho mai praticato nudismo ufficialmente, aparte sotto la doccia e negli spogliatoi :lol: o qualche sporadica concessione in spiagge deserte...non mi sento a disagio a stare completamente nudo, e mi sento molto coinvolto quando ci sono posti estremamente naturali che mi viene voglia una voglia matta di togliermi tutto e godere pienamente della vita. é difficile trovare altri appassionati come me e parlarne con gli amici è sempre una cosa maliziosa o sessualmente evocativa....vorrei capire cosa c'è oltre all'ostentazione, all'esibizionismo, al allusioni sessuali.....sento che c'è qualcosa oltre a tutto questo ...e sento di volerlo condividere con qualcun altra per capire comprendere il vero senso del naturismo....che credo sia di una libertà sconfinata.
Cerco amici nella provincia di Latina, anche per fare vacanze naturiste insieme ! fatevi avanti! :D
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 17/08/2019, 13:49

Benvenuto nel forum, diventa più semplice colloquiare e conoscere nuovi amici se ci dici anche come ti chiami ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 17/08/2019, 18:28

Benvenuto anche da parte mia. :)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 17/08/2019, 19:47

Benvenuto ParZival, certo che sapere il nome...
Ho visto che hai avuto modo di scorrere il forum,avrai letto delle possibilità che hanno i naturisti Laziali di praticare avendo la spiaggia di Capocotta autorizzata, oltre a quella di Fiumicino, oltre a quella delle Sabbie Nere frequentata e presidiata da dai naturisti laziali. Scendendo in provincia di Latina nella spiaggia dell'Arenauta hai possibilità di trovare dei naturisti, ma se vuoi conoscere altri naturisti il consiglio è di contattare i naturisti laziali, frequentare le loro iniziative, per poter iniziare a costruire dei rapporti che si possano protrarre nel tempo!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
ParZivaL
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/08/2019, 13:25

Messaggio da ParZivaL » 18/08/2019, 13:58

ciao! mi chiamo Daniele, come posso fare per contattare i naturisti laziali? grazie
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 18/08/2019, 18:37

Ciao Daniele, puoi provare a contattare moonchild su questo forum oppure l'associazione Uni Lazio.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi