Pagina 1 di 2

Radina

Inviato: 15/07/2019, 11:35
da Radina
Ciao a tutti! Sono Rada, ho 37 anni e abito a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Mi sono avvicinata a questo mondo "per caso", ma non "a caso" (come mi piace pensare) e ne sono entusiasta. Credo che sia una tappa fondamentale nel mio cammino di conoscenza di me stessa, fuori dal mondo del giudizio, degli schemi, preconcetti e condizionamenti. Amo la vita, la libertà, la natura e tutto ciò che di "diverso" da me mi circonda e che grazie al confronto, mi arricchisce e diventa parte di me :D . Ho avuto il piacere di fare qualche uscita (a Porta d'Adda, Ticino, Trebbia, Vizzola e Sesia) e incontrare già qualcuno di Voi. Mi piacerebbe approfondire e conoscere persone con cui approfondire il tema e instaurare amicizie sincere senza alcun secondo fine. Grazie per la Vostra calorosa accoglienza. Un sorriso.

Re: Ciao sono io... Rada

Inviato: 15/07/2019, 11:40
da guy59
Ciao: bella presentazione e carattere aperto e solare! Io normalmente frequento la Francia (Costa Azzurra) e la Toscana (S. Vincenzo - Lecciona).
Dei posti che tu frequenti sono stato diverse volte (soprattutto nei giorni feriali) al Trebbia. Buona estate

Re: Radina

Inviato: 15/07/2019, 11:53
da capitan1cino
Ciao Rada, bentrovata anche qui sul forum ;)

Re: Radina

Inviato: 15/07/2019, 12:20
da Re Artú
Radina ha scritto:Credo che sia una tappa fondamentale nel mio cammino di conoscenza di me stessa, fuori dal mondo del giudizio, degli schemi, preconcetti e condizionamenti. Amo la vita, la libertà, la natura e tutto ciò che di "diverso" da me mi circonda e che grazie al confronto, mi arricchisce e diventa parte di me
Benvenuta nel forum.
Indubbiamente vivere nudi offre un’opportunità di conoscenza di se stessi e degli altri in una dimensione molto importante per la propria crescita, sicuramente fuori da schemi, preconcetti e condizionamenti. La diversità è una ricchezza! Condivido pienamente la tua “ricerca”.

Re: Radina

Inviato: 15/07/2019, 16:20
da max76
Benvenuta, anche da parte mia, bella e completa la tua presentazione, avendo già partecipato a diverse iniziative penso che saprai già tutto, le iniziative per conoscere nuove persone naturiste qui da noi in lombardia non mancano :) , avrai sicuramente modo di conoscere e allargare le tue amicizie in questo mondo :)
ancora bentrovata

Re: Radina

Inviato: 15/07/2019, 19:34
da sergino
Ciao,
Ti ho incontrata per caso alla tua prima "messa a nudo" a Porto d'Adda accompagnata dal nostro Marcolino, ed ieri con piacere rincontrata al Sesia assieme ad altre decine di persone per trascorrere assieme il primo piccolo raduno sulle rive del Sesia.
Spero che questo sia l'inizio di un percorso che possa permetterti di trovare te stessa sotto un'altra veste...
Alle prossime...
Sergio

Re: Radina

Inviato: 15/07/2019, 20:03
da Radina
Grazie di cuore a tutti Voi! Credo non vi libererete più di me! :D

Re: Radina

Inviato: 15/07/2019, 20:27
da giuseppe isacchi
Ma dai, non ci credo! Ciao Rada, bentrovata in questa combriccola di scavezzacolli. :D :D

Re: Radina

Inviato: 15/07/2019, 21:10
da Radina
Grazie mille Beppe! Il mondo è piccolo, grazie al forum ancora di più!

Re: Radina

Inviato: 15/07/2019, 21:49
da barcala74
Ciao Rada!!!
benvenuta sul forum anche da parte mia.
E' stato un piacere conoscerti durante l'evento al Sesia.
A presto :D