Pagina 1 di 1

Slackjack

Inviato: 21/05/2019, 11:06
da slackjack
Ciao a tutti,

sono Giacomo (o Jack ;) ) e scrivo dalla provincia di Firenze (abito nelle campagne di Montespertoli), ho 44 anni compiuti pochi giorni fa.
Amo la libertà e la sincerità, odio falsità, ipocrisia, pregiudizi, e in generale tutte le "interferenze" esterne che ti dicono come pensare e come essere.
Il naturismo per me, oltre a farmi stare bene con me stesso e con l'ambiente che mi circonda, rappresenta quindi anche un modo di vivere che manifesta i miei pensieri.

Ho una compagna che, seppur meno "coinvolta", non disdegna affatto lo stile naturista, e comunque amo molto anche esperienze solitarie e più "meditative".
Negli anni recenti, a parte le classiche spiagge, ho apprezzato tantissimo un paio di posti dove lo stare in libertà era più esteso del recarsi in un luogo ben delimitato dove non ti multano perché sei senza vestiti: questo è probabilmente l'ambiente che più mi incontra.
In questo momento sono anche fortemente attratto dal trekking naturista, spero di aver presto l'occasione (appena finisce l'inverno :evil: ).

Un salutone a tutti !

Re: Slackjack

Inviato: 21/05/2019, 18:28
da capitan1cino
Ciao Giacomo, benvenuto nel forum :-)

Re: Slackjack

Inviato: 21/05/2019, 20:23
da Dingopino
Ciao Giacomo ti capisco sia con la situazione famigliare sia con la passione del tracking
Benvenuto qui sul forum

Re: Slackjack

Inviato: 21/05/2019, 22:53
da sergino
Benvenuto nel forum Giacomo, se negli scorsi giorni facevi un salto a FestAnita, oltre a trovare del "sole" (cosa rara di questi tempi), avresti avuto occasione di incontrare tanti naturisti che sfidando le previsioni del tempo hanno deciso di trascorrere dei bei momenti assieme.
Ora la Toscana (e la provincia di Livorno) si afferma come la regione con il maggior numero di spiagge in cui il naturismo e libero. Quattro spiagge sono in provincia di Livorno... e se calcoliamo che la recente sentenza di Cecina ha affermato che nella spiaggia di Fossa Camilla (Bibbona), il naturismo è storicamente riconosciuto... che pure alla Lecciona, a Burano, a Marina di Alberese, il naturismo lo si vive con una certa tranquillità, verrebbe proprio voglia di trasferivisi.

Re: Slackjack

Inviato: 16/06/2019, 10:47
da barcala74
Ciao Giacomo,
benvenuto sul forum anche da parte mia.
Anche a me piace soprattutto il lato solitario e rilassante dello stare nudi a contatto con la natura.
Quando andiamo in Sardegna o al fiume vicino a casa, è per me un momento magico in cui riesco a "caricare le batterie"
per affrontare le successive settimane lavorative.

Re: Slackjack

Inviato: 18/06/2019, 17:59
da I_Bucaneve
Ciao, un saluto dalla provincia di Prato!