Pagina 1 di 2

David555

Inviato: 23/04/2019, 22:15
da David555
Ciao sono Davide da Milano, ho 38 anni.
La mia prima esperienza naturista è stata l'estate scorsa in Croazia: subito attratto dall'idea di libertà e di relax, ho avuto il piacere di coinvolgere anche la mia compagna (che prima o poi potrebbe decidere di ripetere l'esperienza, per ora io rimango il più convinto).
Avevo già fatto un paio di esperienze di nudismo a Milano, prima in una lezione di naked yoga del gruppo di Tantra Love e poi in una serata di crescita personale alla Luce del Cuore, un centro olistico gestito dalla splendida Marina Paul, che per me è un po' la bandiera del nudismo milanese :) ... ma non avevo mai praticato in mezzo alla natura, e in Croazia mi è piaciuto molto!
Al momento non sono iscritto ad associazioni. Nei giorni scorsi sono capitato su questo forum cercando un posto abbastanza vicino dove praticare, e ho letto con interesse le vostre conversazioni, in particolare della spiaggetta di Porto d'Adda che mi interessa sicuramente.
Continuerò a leggervi con piacere e spero di vedervi presto, magari proprio a Porto d'Adda.
Grazie e Buona serata a tutt*.

Re: David555

Inviato: 24/04/2019, 0:19
da capitan1cino
Ciao Davide, benvenuto nel forum. :-)

Re: David555

Inviato: 24/04/2019, 4:23
da fambros
Saluti dalla sponda orientale del fiume Ticino

Re: David555

Inviato: 24/04/2019, 9:16
da LENNY
ciao davide piacere e benvenuto nel gruppo, sono Alessandro

anche io ho partecipato a 3 incontri di naked yoga del gruppo tantra love a busto Arsizio e mi ero interessato anche alle serate di crescita personale ella luce del cuore ma ho scoperto che sono momentaneamente fermi perché hanno abbandonato la vecchia location e sono alla ricerca di una nuova.
per me sarebbe stato comodo andarci essendo ben più vicini ma per adesso pare che non abbiano ancora ripreso le attività.
comunque anche noi naturisti anche se mia moglie predilige situazioni ben più spontanee e riservate.
amanti della spagna, baleari, canarie ,anche noi e soprattutto io frequento la bellissima spiaggetta di porto d'adda, incantevolmente immersa nella natura ,davvero un bel posto per praticare e rilassarsi insieme a persone gradevoli.
se vorrai informazioni più dettagliate su porto d'atta o indicazioni chiedi tranquillamente e se possibile ti aiuto.
buona giornata

Re: David555

Inviato: 24/04/2019, 21:06
da sergino
Benvenuto Davide,
Il naturismo lo si vive a contatto con la natura, tutto il resto, secondo me, sono orpelli. Non voglio sminuire nulla che non conosco, in particolare il tantra, e non voglio assolutamente mettere in discussione il tuo parere su Marina, che in molti conosciamo e oltre ad essere socia di A.N.ITA. collabora attivamente, al progetto che da poco l'associazione ha intrapreso, quello della rivista "Italianaturista".

Attraverso il forum ti invito a prendere contatti per poterti/vi recare a Porto in modo da essere accompagnati, visto anche che l'arrivarci non è proprio semplicissimo, nulla di complesso, ma se non si conosce la zona si rischia di non imboccare il sentiero per la spiaggetta.

Ti/Vi invito i 1° giugno a "Balla coi nudi" presso il Macao in viale Molise, altra iniziativa che forse centra poco con il naturismo in senso stretto, ma che sarà un momento di leggerezza e divertimento fra naturisti che si troveranno a trascorrere una serata a Milano...Lo scorso anno è stato un evento ben riuscito, una scommessa vinta, che comunque anche al di fuori di una spiaggia, si possano vivere dei momenti con naturalezza ed in nudità.

Seguici sul forum o su http://www.natuismoanita.it e troverai pubblicate tutte le notizie dei vari eventi ed incontri che verranno organizzati.

Sergio

Re: David555

Inviato: 24/04/2019, 21:13
da sergino
fambros ha scritto:Saluti dalla sponda orientale del fiume Ticino
Scusa, ma mi è sfuggito qualcosa: da quando hai traslocato da "quel ramo del Lago di Como che volge a mezzogiorno..."?

Re: David555

Inviato: 28/04/2019, 8:19
da cescoballa
Benvenuto nel forum anche da parte mia e di Franca.
Essendo anche tu di Milano avremo occasione di incontrarci , magari al Ticino o a "Balla coi nudi" a Milano il 1 giugno.
Francesco

Re: David555

Inviato: 29/04/2019, 16:31
da David555
Grazie a tutti del benvenuto :) ci sentiamo presto

Re: David555

Inviato: 30/05/2019, 22:10
da David555
Ciao a tutti,
Un lunedì, senza poterlo sapere prima, ho provato la spiaggetta! Molto bella, un paradiso naturale...
Non avendovi sentito mi sono proprio avventurato. Il sentiero non è facilissimo ma ci sono riuscito.
La mattina c'erano quattro gentiluomini e una gentildonna, mi sono sentito subito a mio agio e ho preso il sole un'oretta vicino a loro.
C'era anche un ragazzo che stava più indietro, all'ombra di un albero, ed era vestito. Lui lo capivo meno in effetti, ma forse si godeva solo il paesaggio.
Il pomeriggio sono tornato lì e c'erano solo una coppia e un signore... e tre signori vestiti che sembravano come indecisi sul da farsi! in quel momento mi sono sentito inibito e mi mancava una "regola" precisa: o si sta nudi o si va via! :lol: ma forse sono io che sono ancora acerbo nelle esperienze.
Sabato comunque penso di venire a balla coi nudi. A presto! Grazie ancora di aver condiviso la spiaggetta, è davvero uno spettacolo

Re: David555

Inviato: 30/05/2019, 23:02
da sergino
Vedo che sei arrivato Porto.. ma siete riusciti a spogliarvi, non c'era freddo?
I tipi vestiti che solitamente trovi li sono un po' inquietanti. Li non vi sono regole, ma quelli il più delle volte sono li sperando di trovare altro o di vede chissà cosa.
Se vieni sabato al Macao, fatti riconoscere...sempre che tu riesca a riconoscere quelli dello staf che per lo meno non indosseranno la maglietta con scritto appunto STAF.
Sergio