Pagina 1 di 2

Barefoot

Inviato: 29/01/2019, 8:45
da barefoot
Salve a tutti/e. Mi chiamo Salvatore, 38 anni, vivo in provincia di Roma litorale nord dove pratico naturismo alla spiaggia di Santa Severa, da marzo a novembre ( finché il tempo lo permette). Il mio nick è " barefoot" perché nel mio modo di essere a contatto con la natura c' è anche il camminare senza scarpe: nei suddetti mesi le indosso solo per andare a lavoro, a fare la spesa ecc, ma nel tempo libero, cammino senza ( ovunque). In casa sto sempre nudo, sempre! E non indosso biancheria intima, al massimo i boxer larghi ( quelli che qui in Italia non si usano quasi più). Come avete capito ogni indumento o costrizione mi dà fastidio. Sono qui principalmente per scambiare opinioni, leggere le vostre recensioni e conoscere amici/che con cui fare naturismo insieme. Penso che il naturismo sia una delle forme più belle di convivenza sociale.

Re: Barefoot

Inviato: 29/01/2019, 8:58
da capitan1cino
Ciao Salvatore, benvenuto nel forum :-)
Se frequenti S. Severa penso conosci gli amici di Uni Lazio.

Re: Barefoot

Inviato: 29/01/2019, 11:16
da barefoot
Ciao Alessandro, grazie della risposta. Si li ho intravisti qualche volta ma purtroppo loro vanno alla spiaggia solo nei fine settimana mentre io nei giorni feriali. Se li rincontro però mi piacerebbe chiedere informazioni.

Re: Barefoot

Inviato: 29/01/2019, 18:07
da capitan1cino
Avvicinati pure senza remore... Non mordono :lol:

Re: Barefoot

Inviato: 29/01/2019, 23:48
da moonchild
Bentrovato Salvatore. Innanzitutto non sei il Salvatore che avevo pensato inizialmente e che ben conosciamo perché l’eta è differente. Quanto ad UNI Lazio a Santa Severa direi che oltre ai weekend andiamo anche diverse volte durante i giorni feriali estivi e quindi puoi tranquillamente fermarti a fare due chiacchiere, se ti fa piacere. Noi siamo sempre lì!

Re: Barefoot

Inviato: 30/01/2019, 5:33
da barefoot
Grazie! Certo lo farò senz'altro. Mi farebbe piacere conoscere altre persone che vivono il naturismo.

Re: Barefoot

Inviato: 30/01/2019, 15:26
da magnum54
Ciao Salvatore, benvenuto anche da parte mia :)

Re: Barefoot

Inviato: 31/01/2019, 15:48
da sergino
Benvenuto nel Forum Salvatore.
Camminare a piedi nudi è un'esperienza tutta da provare, lo scrivo per coloro che non hanno mai provato questa bella sensazione, a piedi nudi però nella natura, io in città sull'asfalto ed il cemento non riuscirei!

Re: Barefoot

Inviato: 02/02/2019, 19:15
da barefoot
Grazie a tutti per il benvenuto! Ho letto alcuni post e sono molto interessanti. Per Sergino: concordo, camminare per me può essere solo camminare senza scarpe, le sensazioni sono indescrivibili. E nella mia vita naturismo significa anche non portare scarpe. Capisco che sull'asfalto e cemento verrebbero a mancare quel contatto con la terra e con la natura che trasmette al corpo cariche positive. Io però cammino veramente ovunque senza scarpe e faccio interi viaggi a piedi nudi e poco vestito (dove posso sono svestito ;)

Re: Barefoot

Inviato: 03/02/2019, 3:35
da nudomark
Ciao Salvatore, benvenuto.
Anch'io oltre al naturismo amo stare a piedi nudi. Vorrei poterlo fare più spesso e ho anche pensato di farlo non solo sui prati, in spiaggia o nella natura o a casa ma anche altrove. Mi capita spesso di guidare a piedi nudi...ma farlo in città o in tratti frequentati normalmente con le scarpe mi sembra di essere fuori posto direi quasi esibizionista :D Sono esagerato? Sbaglio?