Pagina 1 di 1

Nikimici

Inviato: 25/01/2019, 19:29
da Nikimici
Buonasera a tutti sono siciliano , pratico il naturismo da circa 15 anni insieme a mia moglie. Ci siamo avvicinati al naturismo un po' per caso durante una vacanza a Cuba, ritornati a casa ci siamo documentati ed da allora frequentiamo spiagge e strutture naturaliste. il naturismo è per noi vivere ,spogli da sovrastrutture e pregiudizi godendo in libertà delle bellezze che la natura ci offre .Condivido i valori di rispetto verso gli altri ,la natura e gli animali propri del naturismo. Un saluto ai nostri amici: naturistasicano, Beppe e Ionne e a tutta la community .

Re: Nikimici

Inviato: 25/01/2019, 19:41
da sergino
Benvenuto Nikimici, sarebbe bello sapere saper anche il tuo nome in modo da poter meglio comunicare, e non lasciare questo piacere solo a chi hai avuto modo di conoscere e che già frequenta questo forum.
Mi piace la vostra presentazione che, seppur con molta sintesi, condensa i valori propri del naturismo.

Sul forum si sta formando una piccola pattuglia di Siciliani, speriamo di riuscire ad incontrarne qualcuno quando la prossima estate scenderemo nella bellissima isola mediterranea.

Per il momento abbiamo solo prenotato la nave per Palermo, da Genova per il 24 agosto (mi pare), con ritorno per il 9 settembre. Ancora dobbiamo decidere cosa fare e dove andare, di tempo ce ne è, ma qualche consiglio sarebbe sempre gradito.
Sergio

Re: Nikimici

Inviato: 25/01/2019, 22:05
da naturistasicano
Bentrovati carissimi! Per me è una gioia incontrarvi anche qui! Speriamo che quanto prima tanti nick del forum diventino anche per voi persone in carne ed ossa.
E prepariamoci ad accogliere gli amici che ci onoreranno della loro presenza in Sicilia!!!

Re: Nikimici

Inviato: 26/01/2019, 10:27
da giuseppe isacchi
Ciao ragazzi, ben trovati anche nel nostro forum. Speriamo di rivederci quanto prima.