Pagina 1 di 2

Romanatura

Inviato: 26/07/2018, 7:33
da Romanatura
Salve a tutti e grazie per avermi accolto nel forum. Mi chiamo Francesco, a breve compirò 45 anni sono di Roma e da almeno 15 pratico il naturismo. Oltre all'oasi di capocotta qui vicino a me, negli anni ho frequentato il lido di dante, il torrente diaterna ma soprattutto la Croazia ed in particolare il solaris. Ho sempre praticato in compagnia della mia ex o di amici ma dopo qualche anno out ora vorrei conoscere persone con cui condividere questa passione per singole giornate o vacanze. Per me le distanze non rappresentano un problema anzi ogni nuova conoscenza ritengo sia oltre che un arricchimento umano anche occasione di visitare posti nuovi.
Sono certo di trovare qui tante belle persone.
Un abbraccio, Francesco

Re: Romanatura

Inviato: 26/07/2018, 17:27
da Angeloangio
Bentornato tra noi. Angelo e Angela

Re: Romanatura

Inviato: 26/07/2018, 17:54
da Romanatura
Grazie

Re: Romanatura

Inviato: 26/07/2018, 18:57
da sergino
Ciao Francesco,
Benvenuto nel forum e speriamo tu riesca nel tuo intento di trovare dei nuovi contatti con naturisti per condividere delle stupende giornate. Purtroppo la nostra associazione ha pochi soci nella tua città e regione, ma nella vicina Toscana già aumentano. Per sostenere i soci di quella regione (che comunque hanno la fortuna di avere ben tre spiagge autorizzate alla pratica naturista), dal prossimo autunno finalmente riusciremo a far partire degli eventi per la stagione autunno inverno con l'organizzazione di serate benessere "naturiste" presso una struttura a San Vincenzo, la prima delle quali avrà luogo sabato 6 ottobre....
Se come dici, non hai problemi a muoverti e potrai essere dei nostri, avremo la possibilità di conoscerci, di conoscere A.N.ITA. ed un buon numero di naturisti che spero frequenteranno questi eventi.
Sergio

Re: Romanatura

Inviato: 26/07/2018, 19:14
da Romanatura
Grazie sergino, conosco un Po la vostra associazione in quanto anni fa facevo parte del direttivo unilazio ed ho partecipato insieme ad altri ad un paio di uscite sul diaterna con voi. Poi per varie vicende mi sono allontanato dall'ambito associativo locale, sarà un vero piacere fare la vostra conoscenza.
Francesco

Re: Romanatura

Inviato: 27/07/2018, 12:21
da moonchild
Bentrovato Francesco anche sul forum di Anita. In effetti sei scomparso da qualche anno e proprio qualche giorno fa parlava di te il nostro comune amico Fabio (il presidente di UNI Lazio).

Come tu ben sai il nostro gruppo è attualmente molto presente ed impegnato molto a Santa Severa, dove ti aspettiamo presto per rivederti.
Un caro abbraccio, Stefano.

Re: Romanatura

Inviato: 27/07/2018, 15:32
da Romanatura
Ciao Stefano, vi ricordo sempre con piacere e speriamo di rivederci presto, un caro saluto anche all'amico Fabio

Re: Romanatura

Inviato: 27/07/2018, 15:57
da I_Bucaneve
Benvenuto dalla Toscana!

Re: Romanatura

Inviato: 27/07/2018, 17:29
da Romanatura
Grazie, siete davvero molto gentili

Re: Romanatura

Inviato: 28/07/2018, 20:40
da capitan1cino
Ciao Francesco, benvenuto nel forum.
Pur essendo gestito da A.N.ITA. il forum è ben lieto ri ospitare tutte le persone interessate al naturismo. :-)