Pagina 1 di 2

patz!

Inviato: 04/07/2018, 10:38
da patz!
Ciao! Sono Patrizia e frequento da un anno e mezzo circa, con mio marito, gli eventi organizzati da A.N.ITA. dove ho conosciuto molti di voi.
Fino a un paio di anni fa, non abbiamo mai fatto naturismo in maniera strutturata, semplicemente per le nostre vacanze abbiamo sempre prediletto spiagge o ambienti incontaminati, dove poter davvero staccare la spina dai ritmi incalzanti del quotidiano. In queste occasioni ci siamo concessi qualche ora di sole e alcuni bagni nudi con la massima attenzione a non infastidire o creare disagio a nessuno.
Oggi per noi il naturismo è molto altro, è un modo più autentico di vivere le emozioni, le relazioni (prima di tutto quella con se stessi) ma soprattutto la convivialità, il cibo è il gesto sociale per eccellenza e la tavola un luogo privilegiato di scambio culturale e comunicazione.
Un ringraziamento speciale agli amici che ci hanno accompagnato in questa nuova o ritrovata dimensione…
A presto!
Patrizia

Re: patz!

Inviato: 04/07/2018, 12:49
da giuseppe isacchi
Ma dai... mi fai arrossire. :oops: :oops:
Ben arrivata nel forum Patz. Un abbraccione e un prestissimo arrivederci. ;)
Beppe

Re: patz!

Inviato: 04/07/2018, 13:04
da sergino
Uella uella!!! E' arrivata anche sul forum la Patrizia. Innanzi tutto benvenuta, e speriamo di leggerti spesso. Solo un appunto, ma vuoi veramente farci scoppiare tutti riproponendoci i tuo innumerevoli e buonissimi dolci.... Ci sono anche le presone a dieta che soffrono di fronte a scambi culturali attorno ad una tavola.... e poi i vegetariani, i vegani. Allarghiamo anche le vedute culturali di questo tipo, del resto il naturismo è antieclusivista e non elitario!
Sergio

Re: patz!

Inviato: 04/07/2018, 13:34
da Angeloangio
Benvenuti nel forum.

Re: patz!

Inviato: 04/07/2018, 18:13
da capitan1cino
Ciao Patrizia benritrovata sul forum. :-)

Re: patz!

Inviato: 04/07/2018, 18:58
da I_Bucaneve
Ciao Patrizia e Gianluca, benvenuti!

Re: patz!

Inviato: 04/07/2018, 21:32
da barcala74
Ciao Ptrizia,
benvenuta anche sul forum.
Un abbraccio sincero anche a Gianluca
A presto marco & MOnica :D

Re: patz!

Inviato: 04/07/2018, 23:11
da max76
Bentrovati sia a Patrizia che Gianluca, che ho il piacere di conoscere. Conosciuti durante le serate a Cavenago
Un saluto Massimiliano... vengo sempre a Cavenago con l'altra Patrizia :)

Re: patz!

Inviato: 05/07/2018, 16:01
da khayaam
sergino ha scritto:Uella uella!!! E' arrivata anche sul forum la Patrizia. Innanzi tutto benvenuta, e speriamo di leggerti spesso. Solo un appunto, ma vuoi veramente farci scoppiare tutti riproponendoci i tuo innumerevoli e buonissimi dolci.... Ci sono anche le presone a dieta che soffrono di fronte a scambi culturali attorno ad una tavola.... e poi i vegetariani, i vegani. Allarghiamo anche le vedute culturali di questo tipo, del resto il naturismo è antieclusivista e non elitario!
Sergio
intanto, ciao Patrizia (ma tu conosci gia tutti, in realtà il.nuovo sono io qui) felice di trovare tanti brianzoli nel forum. Mi sento meno solo...
Per rispondere a Segio io posso in futuro contribuire con degli input vegggie!!! Sono vegetariano da 25 anni! E per pagarmi le bollette mi sono buttato nella pasticceria vegana!

Re: patz!

Inviato: 07/07/2018, 20:42
da cescoballa
Ciao Patrizia, benvenuta nel forum.
Francesco