cila70
cila70
ciao
sono Cecilia e sono da tanto tempo amante del naturismo che pratico appena posso sia nelle zone della Liguria, Toscana o talvolta anche in montagna e all'estero.
Adoro essere a contatto con la natura e con i suoi elementi, mi da un grande senso di libertà e benessere.
Ho praticato spesso in coppia, quando il partner era allineato con le mie stesse esigenze.
Da un pò di tempo sono ritornata single e cerco di trovare persone con le quali sviluppare questo interesse e magari anche delle buone amicizie.
spero che tramite questo forum, possa esserci qualche possibilità
grazie
ciao a tutti
sono Cecilia e sono da tanto tempo amante del naturismo che pratico appena posso sia nelle zone della Liguria, Toscana o talvolta anche in montagna e all'estero.
Adoro essere a contatto con la natura e con i suoi elementi, mi da un grande senso di libertà e benessere.
Ho praticato spesso in coppia, quando il partner era allineato con le mie stesse esigenze.
Da un pò di tempo sono ritornata single e cerco di trovare persone con le quali sviluppare questo interesse e magari anche delle buone amicizie.
spero che tramite questo forum, possa esserci qualche possibilità
grazie
ciao a tutti
- capitan1cino
- Contatta:
Ciao Cecilia, benvenuta nel forum 
Credo avrai modo di conoscere tante belle persone. Da dove scrivi?

Credo avrai modo di conoscere tante belle persone. Da dove scrivi?
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista
Gestione Forum Italia Naturista
un benvenuto anche da parte nostra..

Ciao scrivo da Como
Grazie
Grazie
Ciao Cecilia: un saluto dalla Liguria e benvenuta!
Speriamo, anche se non vicinissimi, di conoscerci e ... che arrivi finalmente il caldo!
Speriamo, anche se non vicinissimi, di conoscerci e ... che arrivi finalmente il caldo!
Ciao, benvenuta da un concittadino!
benvenuta ! sicuramente qui troveri molti spunti sui luoghi e ritrovi, e certamente avrai la possibilità di conoscere nuovi amici 

Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Consigliere A.N.ITA.
ciao grazie a tutti!
vorrei sapere se c'è qualcuno che vuole venire nella spiaggetta di chiavari prossimi week