Gabriele

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Gabriele

Gabriele

Messaggio da Gabriele » 05/06/2017, 18:43

Ciao a tutti ...io sono nuovo ..ho bisogno di ritrovare la natura che c'è in me..cosa mi consigliate??!!? ..io sono tre parole : 1)avventuroso, cioè mi piace la natura e mettermi in gioco...2) semplice, cioè penso che con le cose più semplici si raggiunge la genuinità giusta delle cose...2) sorridente, cioè mi piace essere positivo e rendere positivi gli altri...in base a quello che ho scritto ...cosa mi consigliate?
Incercadiemozioni

Messaggio da Incercadiemozioni » 06/06/2017, 10:35

Bah, su due piedi ti consiglierei di fare la pubblicità di qualche dentifricio, colluttorio, spazzolino da denti o cose similari :-p
benvenuto sul forum e buon ritrovamento :-)
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 06/06/2017, 12:56

Ciao Gabriele e ben approdato fra noi.
Per praticare il naturismo talvolta è richiesto un buona dosa di spirito d'avventura. Trovare una spiaggia, non è sempre semplice, raggiungerla potrebbe essere difficoltoso e per scansare certi personaggi....
Va be oltre all'ironia, fra naturisti non dovrebbe mai mancare il sorriso ed il naturismo è tra le cose più semplici e meno complesse e più naturali che dovrebbero esiste, per l'avventura ho già risposto per cui la risposta è cerca di vivere nel più semplice dei modi il naturismo ed avrai risposte alle tue domande.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi