Camminotanto

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2451
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Re: Camminotanto

Messaggio da sergino » 13/01/2017, 20:14

Ciao Giovanni,

Perchè cancellarsi puoi vivere tranquillamente in anonimato la tua presenza all'interno del forum, darai il tuo apporto ed i tuoi pareri, esprimerai le tue opinioni. Se poi qualcuno ti chiederà di palesarti spiegherai i tuoi sacrosanti motivi per cui affronti la scelta della nudità in questo modo e potrebbero nascere dei confronti interessanti (c0ome quello che d'altronde si sta svolgendo ora).
Ti ricordo che comunque il naturismo non dovrebbe solo limitarsi allo star nudi, ma coinvolge tutta una serie di peculiarità che si possono vivere anche da vestiti: Il rapporto con gli altri, verso la natura e l'alimentazione, gli stili di vita ecc.....

Benvenuto fra noi.

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
BLUESKY
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/01/2015, 22:32
Località: Brescia

Messaggio da BLUESKY » 23/01/2017, 23:43

Ciao Giovanni, benvenuto innanzitutto anche da parte nostra; posso solo dirti che anche per quello che ci riguarda inizialmente era un mio desiderio e curiosità l' idea del naturismo. Piano piano ne ho parlato tranquillamente con mia moglie, abbiamo cominciato passo passo dove si poteva praticarlo con serenità e adesso non vediamo l' ora di poter approfittare della stagione o di eventi per trovarci con questi nuovi amici. Coraggio che non è poi così difficile.
Claudio & Elena
Cla & Ele
Rispondi