COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Paoloshatzu

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Paoloshiatsu
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/08/2015, 8:32
Località: Provincia Como

Paoloshatzu

Messaggio da Paoloshiatsu » 22/08/2015, 20:28

Ciao a tutti/e comincio con la mia breve presentazione,dicendovi che mi sono iscritTo al forum per cominciare a conoscere qualcuno in maniera Virtuale che vive e frequenta l'Associazione, in quanto avrei intenzione per l'anno prossimo di iscrivermi. La mia esperienza Naturista comincia per caso durante una vacanza in Francia sulla spiaggia di Ramatuelle..poi ho cercato posti consoni anche nel nostro paese con qualche visita al Nido dell'Aquila,oasi di di Zello e ultimamente appena possibile scendo al Trebbia dagl'amici del TrebbiaNat . Sono sposato con figlie ma loro al momento non sono interessate al Naturismo anche se quando possibile mi seguono in spiaggia. Spero di trovare qualcuno della zona di Como con cui condividere questa passione e magari creare un gruppo per condividere giornate all'insegna del Naturismo.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 22/08/2015, 22:30

Ciao Paolo, benvenuto sul forum.
Ramatuelle e' un posto stupendo, ci torno volentieri quest'anno per qualche giorno. Non mi stupisce che ti abbia accompagnato al naturismo.
Riguardo ai posti in Italia, hai iniziato da quelli giusti... Mi sa che ti tocchera' presto appendere il costume al chiodo!
Alessandro
Socio A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 22/08/2015, 23:06

Ciao Paolo, benvenuto sul forum dell'associazione. Segui le iniziative A.N.ITA. potremo conoscerci.
Ah dimenticavo, anch'io sono di Como. :D
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 23/08/2015, 0:05

Ciao Paolo e benvenuto tra noi :-)
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 23/08/2015, 17:14

Ciao Paolo,
bemvenuto nel forum anche da parte mia.
Se frequenti la spiaggia del secchiello è possibile che ci sia anche visti ;) .
Non molto lontano da Como c'è la spiaggia del ticino frequentata dagli amici della Ciurma; potresti contattarli per andare qualche volta anche lì, l'estate non è ancora finita :) .
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 23/08/2015, 18:34

Ciao Paolo,
Abito in provincia di Bergamo, ma sono lecchese e frequento anche il Lario lecchese (non più tantissimo).
Purtroppo il lago non offre un gran chè al naturismo, posti ritagliati e talvolta mal frequentati.
Come protrai leggere nel forum, come A.N.ITA organizziamo per l'autunno/inverno delle serate naturiste al coperto, se ti interessasse anche questo approccio presentati, sarai il benvenuto.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Paoloshiatsu
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/08/2015, 8:32
Località: Provincia Como

Messaggio da Paoloshiatsu » 26/08/2015, 18:51

Ringrazio tutti per il Benvenuto nel Forum,
è mia intenzione continuare a fare del buon Naturismo e incrementarlo conoscendo chi come voi lo "fa " da più tempo, certamente vedro di farmi vedere a qualche vostro ritrovo Invernale, visto che ormai la stagione giunge quasi al termine. vedro sicuramente di essere presente a ottobre in Spa a Cavenago.
Buon Naturismo
PaoloShiatsu
Naturisti Comaschi
Paoloshiatsu
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/08/2015, 8:32
Località: Provincia Como

Messaggio da Paoloshiatsu » 26/08/2015, 18:53

Presidente prendo il suo numero e la contatto sicuramente per i prossimi incontri.
grazie
PaoloShiatsu
Naturisti Comaschi
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 26/08/2015, 19:05

Paoloshiatsu ha scritto:Presidente prendo il suo numero e la contatto sicuramente per i prossimi incontri.
grazie

Benissimo...quando vuoi contattami! :D
Rispondi