COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

nudista81

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
nudista81
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/10/2014, 14:19
Località: Parma

nudista81

Messaggio da nudista81 » 20/10/2014, 21:15

Ciao a tutti, il mio nick per molti utenti di altri forum non sarà affatto nuovo. Per chi non mi conosce ancora, mi chiamo Vincenzo, e sono originario di Eboli, in provincia di Salerno. Mi sono iscritto anche al forum di A.N.ITA., anche su consiglio di Itaindo, che conosco di persona, perchè da poco meno di un mese mi sono trasferito per lavoro a Parma, dove rimarrò di sicuro fino a giugno, poi vedremo se a settembre mi sarà assegnato un nuovo incarico di lavoro qui, o dovrò traslocare in altri luoghi.

Sono socio e collaboratore di Uni Campania, e spero che la distanza dalla mia terra, e gli impegni mi permetteranno di aiutare il direttivo dell'associazione campana, presieduta da Francesco De Gennaro.

Perchè mi sono iscritto qui? Beh, ormai mi sento naturista da alcuni anni, appunto mi sento naturista più che pratico naturismo, e nonostante il lavoro mi ha portato a centinaia di km da casa non voglio allontanarmi da questo mondo, da questa filosofia, quindi ho pensato proprio a voi di A.N.ITA.

In questi mesi cercherò di prendere parte il più possibile alle vostre attività, a partire dalla serata evento naturista dell'otto novembre, alla quale mi sono già prenotato. Sarò ben lieto di fare la conoscenza di molti di voi, e rivedere vecchie amicizie.

Ovviamente mi farebbe piacere anche conoscere naturisti, ove ve ne fossero iscritti al forum, di Parma, o comunque dei dintorni.

Grazie di avermi voluto tra voi.
Avatar utente
Biot82
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/07/2013, 22:50
Località: varese

Messaggio da Biot82 » 21/10/2014, 9:31

ma tu guarda, questo "nudista81" non mi è nuovo, mi sembra di averlo già visto da qualche parte ;) ;) ;)

Ciao Vincenzo!!!
Che bello trovarti anche qui!!
Ciao! :D
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Messaggio da jampicozzi » 21/10/2014, 9:41

Ciao Vincenzo, ben approdato a questi lidi. Speriamo di incontrarci presto in piscina.
Intanto BUON LAVORO! Giacomo
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
nudista81
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/10/2014, 14:19
Località: Parma

Messaggio da nudista81 » 21/10/2014, 17:28

Grazie Marco, eh si, ormai non ci si vede da molto, spero che sarai presente a Milano a novembre.

Grazie del benvenuto Giacomo.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 21/10/2014, 18:44

Ciao Vncenzo, benvenuto sul forum.

Anche se questo forum è gestito direttamente di A.N.ITA. è ben lieto di accogliere e pubblicare informazioni sul naturismo in genere e sulle iniziative proposte anche da altre associazioni.

VIsto che immagino sarai sicuramente a conoscenza delle iniziative di UNI Campania, tienici informato, se ti va, su ciò che organizzano, in modo che altri utenti del forum possano beneficiare di tali informazioni. Un modo come un'altro per allargare le conoscenze anche per UNI Campania. ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
nudista81
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/10/2014, 14:19
Località: Parma

Messaggio da nudista81 » 28/10/2014, 15:57

Ciao Capitan1cino, grazie per il benvenuto e scusami per la risposta in ritardo, ma tra mille impegni, ed internet non sempre disponibile, ora riesco.
Ho dato un aiuto ad Uni Campania, per quello che potevo, ora per lo stesso motivo di cui sopra, sarò inevitabilmente meno presente,ma non voglio dimenticare le mie origini naturiste. Certamente, se dovessi aver conoscenza di attività dell'associazione locale,campana, le segnalerò qui sul forum.
fabrizio
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da fabrizio » 29/10/2014, 21:47

Benvenuto anche qui, vedrai che ti troverai bene. Per quel che riguarda le conoscenze tranquillo, l'invito a partecipare al pranzo di natale nel piacentino è sempre valido, se ti andrà passeremo a prenderti e passeremo una bellissima giornata insieme agli amici del pcnat.

Ciaooo
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 29/10/2014, 22:56

fabrizio ha scritto:insieme agli amici del pcnat.
E chi sono? ;)
TrebbiaNat, il gruppo del Trebbia ora si chiama TrebbiaNat.
http://www.trebbianat.com/
https://www.facebook.com/TrebbiaNat

ciao
Massimo
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 01/11/2014, 20:35

Benvenuto anche da parte mia! :D
nudista81
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/10/2014, 14:19
Località: Parma

Messaggio da nudista81 » 04/11/2014, 16:10

emmeicsics ha scritto: TrebbiaNat, il gruppo del Trebbia ora si chiama TrebbiaNat.
http://www.trebbianat.com/
https://www.facebook.com/TrebbiaNat

ciao
Massimo
Massimo, grazie della correzione, ero rimasto anche io al gruppo PcNat, in quanto non essendo in zona, non mi informato tanto sulle loro attività, provvederò ad informarmi sul loro sito, ed al loro gruppo di facebook.
nudomark ha scritto:Benvenuto anche da parte mia! :D
Marco, grazie del benvenuto anche qui, ci vediamo sabato. Vincenzo
Rispondi