COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

jampicozzi

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 19/08/2014, 23:16

Ciao Giacomo, anche se ci siamo visti ieri ti do il benvenuto anch'io nel forum.
Mi farebbe molto piacere che altri come te decidessero di prendere una bandiera dell'Associazione per esporla in tutte le occasioni naturiste; tra l'altro quando io e franca l'abbiamo fatto alla spiaggia di Maruggio alcumi naturisti si sono avvicinati a noi e si sono voluti associare.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Messaggio da jampicozzi » 19/08/2014, 23:29

cescoballa ha scritto:Ciao Giacomo, anche se ci siamo visti ieri ti do il benvenuto anch'io nel forum.
Mi farebbe molto piacere che altri come te decidessero di prendere una bandiera dell'Associazione per esporla in tutte le occasioni naturiste; tra l'altro quando io e franca l'abbiamo fatto alla spiaggia di Maruggio alcumi naturisti si sono avvicinati a noi e si sono voluti associare.
Francesco
Grazie del benvenuto Francesco, in effetti con la bandiera spero tanto di ottenere i due risultati di cui ti dicevo ieri: fare gruppo e tenere lontani i non naturisti.
E' comunque pure giusto dare maggiore visibilità alla nostra associazione, appena avrò campo posterò la foto dello spiegamento della bandiera a San Vincenzo. Ciao, g
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 20/08/2014, 6:26

Ma per la cena devo decidere se venire solo. Tere non viene! Il lunedì avrei una riunione a Bergamo, una scusa forse perchè ormai sono più le volte che la diserto!!!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Messaggio da jampicozzi » 20/08/2014, 7:39

sergino ha scritto:Ma per la cena devo decidere se venire solo. Tere non viene! Il lunedì avrei una riunione a Bergamo, una scusa forse perchè ormai sono più le volte che la diserto!!!
Io invece ho cercato di spostare i festeggiamenti per gli 85 anni (di mia madre) a Milano. Mi pare difficile ma ancora ci spero.
Ci aggiorniamo, g
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
Avatar utente
maro58
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/02/2012, 20:31

Messaggio da maro58 » 23/08/2014, 19:05

jampicozzi ha scritto:Ciao a tutti, per parecchi anni sono stato un nudista selvaggio,....
:D ciao ex nudista selvaggio :lol:
forse sei meglio come cuoco comunque :P
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Messaggio da jampicozzi » 23/08/2014, 23:37

Spero di diventare bravo in entrambi i campi...
Grazie grande Maro, g
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
Rispondi